Top 200 città  |   Top imprese  |  

Centro Medico Polispecialistico L'emiro

centro-medico-polispecialistico-l-emiro
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Centro Medico Polispecialistico L'emiro

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Centro Medico Polispecialistico L'emiro

ll Centro Medico L'Emiro, fondato nel 1991 dal dottor Sergio Salomone, è diventato negli anni un punto di riferimento per chi necessita di visite specialistiche o che desidera ridurre i lunghi tempi di attesa per la prenotazione delle visite
Lo staff è composto da numerosi medici, specialisti e tecnici che hanno maturato lunga esperienza e professionalità nel loro settore e che si contraddistinguono per il loro modus operandi sempre rivolto a soddisfare le richieste dei paziente nel miglior modo possibile, offrendo tra l'altro prestazioni di medicina dello sport, traumatologia e ortopedia, radiodagnostica, pneumologia, neurologia, neurochirurgia e consulenze nutrizionali.
Il Centro Medico LEmiro offre le principali prestazioni di radiodiagnostica necessarie ad un adeguato piano di cura e fondamentali per la prevenzione.
Le strumentazioni presenti presso il Centro Medico LEmiro di Palermo, inoltre, sono sempre tecnologicamente allavanguardia per garantire il miglior risultato possibile. È possibile eseguire tutti i principali esami diagnostici come la radiologia tradizionale, la mammografia digitale e lecografia ortopedica.
Presso il Centro Medico Polispecialistico LEmiro di Palermo è possibile sottoporsi a trattamenti di fisioterapia. Si tratta di appositi trattamenti finalizzati alla riabilitazione e alla rieducazione da svolgersi manualmente e/o attraverso lausilio di apposite terapie strumentali. Questo tipo di terapia è particolarmente indicata e molto utile per patologie ortopediche, post-traumatiche e disequilibri posturali. ll Centro Medico L'Emiro si occupa anche del certificato medico sportivo non agonistico.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Centro Medico Polispecialistico L'emiro

Ubicazione di Centro Medico Polispecialistico L'emiro