Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 22:00
Martedì
07:00 22:00
Mercoledì
07:00 22:00
Giovedì
07:00 22:00
Venerdì
07:00 22:00
Sabato
07:00 22:00
Domenica
07:00 22:00

Descrizione di B&B Dante 58

Nuovissima struttura all'interno di un elegante condominio a Palermo, il B&B Dante58 si distingue sicuramente per il confort delle stanze, la pulizia e la professionalità del personale sempre a disposizione per ogni necessità.
Tutte le camere dispongono di bagno privato e sono dotate dei necessari comfort per un comodo soggiorno: riscaldamento, aria condizionata, TV free Wi-Fi,
Con la famiglia o con i tuoi amici, da solo o con il partner, da noi sarai sempre il benvenuto.
In pochi minuti a piedi si può raggiungere: Il  Teatro Politeama ed il Teatro Massimo, il centro commerciale con i migliori negozi dove fare shopping, il cosiddetto salotto della città, i Quattro Canti e la Cattedrale, il Palazzo Reale, la Cappella Palatina.
Con un solo bus si può raggiungere la spiaggia di Mondello, arrivare alla Stazione Centrale o all'Aeroporto. Inoltre a piedi si possono raggiungere le principali Cliniche Mediche della città.
Gli amanti dell'enogastronomia e dello street food avranno a disposizione decine di ristoranti tipici e i principali mercati rionali (il Capo, la Vucciria e Ballarò), dove gustare le specialità locali.
Per chi vuole trascorrere una vacanza a Palermo il B&B Dante 58 offre la comodità di quattro camere, tutte con il bagno privato e dotate di tutti i comfort: aria condizionata, riscaldamento, free wi-fi, TV. ​A disposizione dei clienti anche una zona relax con divano, tv schermo piatto a parete, macchina del caffè, bollitore, forno a microonde e frigorifero.
​Inoltre i nostri clienti, potranno usufruire giornalmente di una palestra e continuare a tenersi in forma anche durante la vacanza, uno sportello bancomat e un parcheggio custodito a pagamento.
Sconto del 10% sulle singole camere per soggiorni prolungati.
​OFFERTA SPECIALE: Lintero appartamento composto da n. 4 camere da letto ognuna con il suo bagno e tv per un totale di 9 posti letto, zona pranzo, cucina arredata e corredata di tutto l'occorrente per cucinare al prezzo speciale di € 160,00 al giorno

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per B&B Dante 58

Ubicazione di B&B Dante 58