Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di B Care Centro Estetica Avanzata

La nostra filosofia come centro estetico nasce dall'ascolto: attento, puntuale e curioso. Vogliamo ascoltarvi per dare forma ai vostri desideri ed alle vostre necessità.
B CARE nasce per offrire esperienze, poli sensoriali di altissima qualità, perseguendo obiettivi estetici concreti e misurabili.
Con la passione che ci contraddistingue riusciremo a trasformare un semplice trattamento in emozione, rendendo il risultato profondo e la sensazione di benessere duratura nel tempo.
Alla mia famiglia che mi ha incoraggiato e supportato; A chi con le parole, con i gesti ha portato sostegno alla mia idea e soprattutto a chi mi ha aspettato e mi segue da sempre con affetto e stima; dico con affetto B CARE è anche vostra!
Al Centro le attività espletate sono: Cura delle mani, trattamenti unghie, cura dei piedi, cura ciglia e sopracciglia, epilazione liposolubile donna, epilazione liposolubile uomo, trattamenti pre e post epilazione, epilazione laser al diodo, massaggio rilassante olistico, massaggi estetici, massaggi linfodrenanti, massaggio drenante, massaggi decontratturanti, massaggio stretch, massaggio posturale, trattamenti viso, occhi e labbra, make up, trucco, make up sposa.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di B Care Centro Estetica Avanzata