Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Ciabattino Reale Alessandro Giaimo

Chiama oggi
il-ciabattino-reale-alessandro-giaimo
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

Il Ciabattino Reale Alessandro Giaimo

Parole chiave

riparazione scarpe calzolaio riparazione accessori in pelle riparazione borse riparazione tacchi risuolatura calzature tacchi riparazione cinture suole riparazione pelletterie lacci per calzature alzatacchi accessori per calzature riparazione calzature riparazione abbigliamento per motociclisti chiusure lampo per calzature riparazioni in giornata tacchi per calzature calzature su misura e calzolai ripristino colore di scarpe ripristino stivali da cross pulitura scarpe scarpe e calzature forniture industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 19:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Il Ciabattino Reale Alessandro Giaimo

il Calzolaio a Palermo è Alessandro Giaimo titolare di "Il Ciabattino ReAle . Egli svolge un nobile e antico mestiere artigianale tramandato da diverse generazioni da padre in figlio da più di 100 anni.
Fin da piccolo, osservando il padre e il fratello, crescendo nella bottega di Famiglia, ha appreso l'Arte e i segreti del mestiere divenendo con passione un abile Calzolaio esperto nella riparazione di scarpe uomo/donna e varie lavorazioni del pellame. Il giovane ed esperto calzolaio effettua nella propria bottega, attrezzata con macchinari moderni riparazioni di scarpe donna, uomo, borse, cinture. Si effettuano sostituzioni di cerniere su stivali, borse ed altro, allargatura gambale, lavaggio a secco e pulitura di scarpe, borse ed altro. Ripristiniamo il colore di borse scarpe , ed inoltre risuoliamo scarponi da trekking e stivali da cross. Sostituzione tacchi e sopratacchi, in gomma e cuoio. Ampio assortimento di accessori per la pulizia delle scarpe, lacci, stringhe suolette.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Il Ciabattino Reale Alessandro Giaimo

Ubicazione di Il Ciabattino Reale Alessandro Giaimo