Top 200 città  |   Top imprese  |  

Descrizione di Bonanno Serramenti

Bonanno Serramenti: la vostra serenità è la chiave del nostro successo. Infissi in alluminio, zanzariere, grate in ferro e porte blindate, persiane semplici e blindate, box doccia. Infissi in alluminio, automazioni, coperture e pareti termiche, lavori in ferro e acciaio inox, sistemi di sicurezza. Infissi a taglio termico. L'impeccabile realizzazione di infissi, serramenti, strutture, grate, pareti termiche e saracinesche in alluminio, ferro, acciaio inox, pvc si accompagna all'ampia e qualificata offerta di servizi tecnici professionali.
Gli addetti esperti assistono i clienti nella scelta delle soluzioni più adatte a soddisfare le esigenze architettoniche più differenti, ed offrono sopralluoghi e preventivi gratuiti.
Inoltre, l'innovativo servizio di progettazione 3D consente alla clientela di avere sempre un'anteprima realistica dei lavori richiesti. Posa in opera, manutenzione e riparazione di strutture ed infissi sono sempre garantite con tempestività, competenza e disponibilità 24h su 24. In caso di ristrutturazione totale o parziale di edifici, la ditta Bonanno Serramenti offre a Palermo opere edili in tutti i settori di intervento, dagli impianti alle realizzazioni murarie, per lavori soddisfacenti e completi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Alfonso Borrelli, 50, 90139 Palermo

Immagini per Bonanno Serramenti

Ubicazione di Bonanno Serramenti