Top 200 città  |   Top imprese  |  

Associazione Danza S.D. Scuola di Danza Aurino&Beltrame Diretta da Candida Amato

Chiama ora!
associazione-danza-s-d-scuola-di-danza-aurino-beltrame-diretta-da-candida-amato
Yext
Chiuso ora
Apre in 10 ore

Associazione Danza S.D. Scuola di Danza Aurino&Beltrame Diretta da Candida Amato

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
14:00 21:00
Martedì
14:00 21:00
Mercoledì
12:30 21:00
Giovedì
14:00 21:00
Venerdì
12:30 21:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Associazione Danza S.D. Scuola di Danza Aurino&Beltrame Diretta da Candida Amato

L'Associazione Danza S.D. Scuola di Danza Aurino&Beltrame, Dir. da Candida Amato insegnante di fama internazionale ,impartisce lezioni e corsi di danza classica accademica e contemporanea, al fine di formare professionalmente artisti nel campo del balletto classico-contemporaneo, svolgendo programmi specifici a seconda l'età, distribuiti in 8 corsi accademici. Si consiglia di iniziare a studiare danza fin da bambini,(maschi e femmine). La scelta della danza classica, inizialmente, è la più adatta , perché dà le basi e la consapevolezza fisica necessarie per approcciarsi in seguito a tutti gli altri stili. E una disciplina completa, i cui effetti benefici sono tantissimi (visita il nostro sito) e dipendono in particolar modo da come viene studiata, per questo curiamo i nostri piccoli allievi con la massima attenzione, e i nostri insegnanti sono estremamente qualificati. Per loro ,Corsi di propedeutica 5/6 anni ,primo corso preparatorio 7/8 anni, primo accad.9/11 e secondo 10/12 e poi a seguire tutti gli altri.
Per i più talentuosi, lezioni personalizzate per essere ammessi in Accademie professionali internazionali, o per partecipare a concorsi e audizioni. L'ammissione ai corsi prevede una prova, dove l'allievo viene esaminato fisicamente e tecnicamente(per i corsi avanzati) e poi iscritto rispettivamente all'età nel corso corrispondente.
Allo studio della danza classica, si affianca, a partire dai 13 anni, lo studio di danza contemporanea e danza di carattere, e si completa la formazione con i corsi di repertorio classico, e pas de deux per gli allievi del 6° 7° 8° corso. All'allievo/a che avrà completato gli studi, se ritenuto idoneo/a, verrà rilasciato l'attestato.
La scuola offre lezioni anche per i professionisti e prepara sulle variazioni di repertorio.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Associazione Danza S.D. Scuola di Danza Aurino&Beltrame Diretta da Candida Amato

Ubicazione di Associazione Danza S.D. Scuola di Danza Aurino&Beltrame Diretta da Candida Amato