Top 200 città  |   Top imprese  |  

Garden Michelangelo

Chiama ora!

Garden Michelangelo

Parole chiave

mobili per esterno addobbi per congressi addobbi per spettacoli vendita piante e fiori accessori da giardino cura giardino e verde agrumi ornamentali alberelli da giardino alberi da giardino sempreverdi alberi da giardino alberi ornamentali alberi da terrazzo alberi di natale arredo giardino antiparassitari allestimento aree verdi alberi per aree verdi arredi per esterni bulbi per orticoltura piante piante da giardino prati per giardini piante grasse da giardino ortofrutticoltura vivai e centri di giardinaggio fiorai servizi per l'agricoltura Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Garden Michelangelo

Il vivaio Garden Michelangelo si trova a Palermo in Viale Michelangelo, 317, ed è un punto di riferimento per gli amanti del verde.
Troverete in vendita piante e fiori di ogni specie, accessori, ed anche un ampia scelta di alberi da frutto, arbusti, piante verdi e piante in fiore, semenze.
Il vivaio inoltre si occupa della progettazione e realizzazione di giardini, parchi e aree verdi, che. possono essere aiuole condominiali, giardini rocciosi, distese di prato erboso, aiuole fiorite.
Il vivaio mette a disposizione inoltre un vasto assortimento di accessori per giardino: vasi, ciotole decorate, piatti etnici, e tante altre belle cose per ornare il vostro giardino i vostri balconi o le vostre cucine.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Garden Michelangelo