Top 200 città  |   Top imprese  |  

Arcobaleno Infanzia Sas

arcobaleno-infanzia-sas
Yext
Aperto ora
Chiude in 7 ore

Arcobaleno Infanzia Sas

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 16:00
Martedì
07:30 16:00
Mercoledì
07:30 16:00
Giovedì
07:30 16:00
Venerdì
07:30 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Arcobaleno Infanzia Sas

La scuola Arcobaleno è una scuola dell'Infanzia paritaria nata e sviluppata mettendo al centro i bisogni fondamentali del bambino. Vanta un' esperienza trentennale e dispone di un ambiente ricco di risorse e di stimoli, adatto ad offrire al piccolo molte opportunità educative, tramite le quali può soddisfare la sua curiosità ed i propri interessi.
La Scuola Arcobaleno è costituita da un unico plesso che ha sede in Palermo, via Giovan Battista Ughetti n.5.I locali sono ampi e confortevoli per favorire libertà e movimento dei piccoli. La scuola possiede inoltre un ampio e solare spazio esterno attrezzato con giochi specifici da cortile , nel quale i bambini trascorrono parte della giornata soprattutto nel periodo primaverile- estivo. L'edificio scolastico è così strutturato: 3 aule, refettorio, cucina, stanzetta per il riposo, servizi igienici per i bambini, direzione, locali di supporto. La scuola dispone di una cucina interna e il pranzo viene preparato seguendo scrupolosamente le norme prescritte dallASL di competenza in materia di alimentazione infantile e come da tabella dietetica stilata dal medico di riferimento, esperto di HACCP, e vidimata dall'ASL del distretto di appartenenza. Nei mesi di giugno e luglio la scuola si veste destate.
Lasciamo per un pò da parte l'attività didattica e ci concentriamo sulle attività ludiche, senza mai tralasciare gli obiettivi educativi fondamentali. Sfruttando lampio spazio esterno a disposizione faremo divertire i bambini con: laboratori creativi, laboratori di cucina, laboratori di giardinaggio, giochi di squadra , attività musicali, ludiche e di animazione.
Abbiamo tutti gli ingredienti giusti per organizzare feste di Compleanno.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Arcobaleno Infanzia Sas

Ubicazione di Arcobaleno Infanzia Sas