Top 200 città  |   Top imprese  |  

G.S. Serramenti di Gambino Salvatore

G.S. Serramenti di Gambino Salvatore - Palermo

G.S. Serramenti di Gambino Salvatore

Parole chiave

alluminio blindate box doccia business e service carpenteria in ferro carpenteria palermo carpenteriapalermo cassettoni a scomparsa ferro battuto finestre gs serramenti gambino infissi palermo infissi pvc palermo persiane porte rinnovo della casa saracinesche serramenti serramenti palermo taglio termico verande zanzariere Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di G.S. Serramenti di Gambino Salvatore

Il sito è dedicato all'azienda G.S. Serramenti di Salvo Gambino, attiva a Palermo da oltre 15 anni e specializzata in lavorazioni di carpenteria e nella produzione e distribuzione di serramenti. Vasto assortimento di porte, finestre, infissi per esterni e per interni, realizzati con i migliori materiali, in legno, alluminio o pvc buy cialis cheap e certificati UNI, EN, CE e UNCSAAL.
Inoltre l'azienda produce box doccia, zanzariere, cassettoni a scomparsa e verande, articoli adattabili, insieme alle porte e alle finestre, a qualsiasi soluzione architettonica grazie alla variegata scelta di materiali e modelli.
G.S. Serramenti di Salvo Gambino si avvale di personale tecnico specializzato e qualificato, in grado di eseguire lavorazioni affidabili, sicure e di alta qualità, per soddisfare ogni richiesta della clientela, anche le più esigenti.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di G.S. Serramenti di Gambino Salvatore