Top 200 città  |   Top imprese  |  

Bed and Breakfast Museo Salinas

Bed and Breakfast Museo Salinas - Palermo

Bed and Breakfast Museo Salinas

Parole chiave

b&b centro palermo b&b palermo centro b&b palermo politeama b&b palermo porto b&b palermo stazione b&b palermo teatro massimo beb palermo beb palermo centro beb palermo olivella beb palermo politeama beb palermo teatro massimo bed and breakfast elegante palermo bed and breakfast palermo bed and breakfast palermo centro bed and breakfast palermo porto bed and breakfast teatro massimo bed palermo bed palermo centro bed palermo massimo bed politeama pensione e bad and breakfast posti letto viaggi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Bed and Breakfast Museo Salinas

Bed and Breakfast Museo Salinas è una raffinata dimora nel centro storico di Palermo sito a pochi metri dal Museo Nazionale Archeologico A. Salinas e dal notissimo Teatro Massimo.
L'appartamento, posto al primo piano di un edificio storico, è completamente e finemente ristrutturato con terrazzo annesso ove d'estate sarà possibile consumare la prima colazione. Le camere sono elegantemente arredate e dotate di bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, TV led 32' e collegamento internet Wi-Fi gratuito.
La sua posizione strategica offre tutto ciò che un ospite può ricercare per trascorrere una vacanza a Palermo, con il vantaggio di raggiungere con facilità, anche a piedi, tutti i punti di maggiore interesse della città. Dal nostro B&B, in pochi minuti puoi raggiungere il porto, la stazione dei treni e degli autobus (urbani ed extraurbani) e la fermata del bus da e per l'aeroporto.

A piedi potrai visitare la città storica che accoglie i più grandi monumenti della Sicilia, come il Teatro Massimo, il Museo Salinas, le chiese barocche Sant'Ignazio all'Olivella e San Domenico, il Teatro Politeama, i Quattro Canti, Piazza Pretoria, la Chiesa della Martorana, la Cattedrale, il Palazzo Reale, la Cappella Palatina ed i mercati storici di Ballarò, Vucciria, Capo e tanto altro.

Per gli amanti dello shopping e della buona cucina, la possibilità di fare acquisti nelle più rinomate vie di Palermo come Via Roma, Via Ruggero Settimo e Via Libertà e di gustare la cucina tradizionale dei numerosi ristoranti e locali tipici nei caratteristici vicoli pedonali del centro storico.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Bed and Breakfast Museo Salinas