Top 200 città  |   Top imprese  |  

Traslochi Palermo - Traslochi Giosuè

Chiama ora!

Traslochi Palermo - Traslochi Giosuè

Parole chiave

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Traslochi Palermo - Traslochi Giosuè

Da oltre 60 ANNI lazienda di Giosuè Giuseppe si occupa di Traslochi e trasporti a Palermo.
Il personale è composto da figure professionali qualificate: esperti imballatori, montatori di mobilio, portatori e trasportatori.
Nello svolgimento delle attività di trasloco lo staff sarà competente anche nel risolvere problemi e difficoltà impreviste, operando in tutta sicurezza come richiesto dal decreto legislativo 626 del 19 settembre 1994.
Punto di forza dellazienda è la puntualità nelle date di consegna e lutilizzo di materiali allavanguardia e di mezzi innovativi, senza nessun costo aggiuntivo.
Tutte le fasi del trasloco sono coperte da assicurazione: grazie alla sua esperienza nel settore, la Traslochi Giosuè è la garanzia per un trasloco i cui il cliente è seguito passo a passo dallo staff specializzato.
Ai propri clienti viene assicurata la massima serietà e professionalità, con un team capace di Soddisfare ogni esigenza e di risolvere difficoltà e problemi che possono sorgere nelle fasi di trasloco.
Ecco tutti i servizi : montaggi di precisione e falegnameria, imballaggio di mobili antichi e complementi darredo, confezionamento oggetti domestici, traslochi di abitazioni, uffici e negozi enti pubblici industrie fabbriche scuole, traslochi di pianoforti, traslochi di casseforti.
Tutti i servizi offerti sono coperti da assicurazione e il personale lavora seguendo le norme di sicurezza, dettate dal decreto legislativo 626 del 19 settembre 1994.
Sono garantite puntualità e rispetto delle consegne e vengono effettuati preventivi e sopralluoghi gratuiti. La ditta Giosuè per i Traslochi a Palermo è apprezzata anche per i piccoli lavori di riparazione e la cura per ligiene, lordine e la sicurezza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Traslochi Palermo - Traslochi Giosuè

Ubicazione di Traslochi Palermo - Traslochi Giosuè