Top 200 città  |   Top imprese  |  

Onoranze Funebri Sabatino e Avino

onoranze-funebri-sabatino-e-avino
Yext
Aperto ora

Onoranze Funebri Sabatino e Avino

Parole chiave

trasporti funebri cremazione lavori cimiteriali onoranze funebri servizi funebri funerali pompe funebri agenzia funebre articoli funerari stampa avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione casse funebri autofunebri assortimento casse funebri cofani funebri disbrigo pratiche funerarie manifesti funebri vestizione salme allestimento camere ardenti addobbi funebri organizzazione funerali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Onoranze Funebri Sabatino e Avino

Onoranze Funebri Sabatino e Avino è un'azienda con sede a Pagani, in provincia di Salerno, con 100 anni di esperienza nel settore dei servizi funebri. L'azienda dispone di personale competente e riservato, in grado di occuparsi della completa gestione del funerale con il massimo decoro e con la massima attenzione a ogni esigenza del cliente.
Dall'allestimento della camera ardente al trasporto del feretro, dall'affissione dei necrologi agli avvisi di ringraziamento e partecipazione: Sabatino e Avino è in grado di occuparsi di tutto, sempre nel pieno rispetto di ogni vostra esigenza e della vostra sensibilità. L'azienda, oltre agli aspetti organizzativi, si occuperà anche del disbrigo delle pratiche burocratiche. Nel momento del cordoglio l'azienda non vi lascia mai soli, rendendosi disponibile a fornirvi l'adeguato sostegno nell'organizzazione del funerale, 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno. L'azienda, offre un servizio completo, che comprende: trasporti funebri sul territorio nazionale e internazionale, carro funebre trainato con cavalli, cremazioni , vestizione della salma, allestimento della camera ardente, vestizione della, salma, addobbi funebri, disbrigo pratiche, servizio navetta, Per avere maggiori informazioni o richiedere un preventivo chiamare allo 081915387.
Metodi di pagamento
Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Onoranze Funebri Sabatino e Avino

Ubicazione di Onoranze Funebri Sabatino e Avino