Top 200 città  |   Top imprese  |  

Da.Fer. Recuperi Industriali Vari

Chiama ora!
da-fer-recuperi-industriali-vari
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Da.Fer. Recuperi Industriali Vari

Parole chiave

rottami di alluminio rottami di ghisa rottami in ferro rottami metallici servizi per il trattamento dei rifiuti sgomberi industriali smaltimento dei metalli duri smaltimento di rifiuti metallici smaltimento rifiuti edili smaltimento rottami smaltimento rottami in acciaio smaltimento rifiuti pericolosi smaltimento di rifiuti speciali lavorazione rottami di metalli sgombero uffici, magazzini e negozi smaltimento macerie smaltimento rifiuti trasporto rifiuti speciali trasporto rifiuti conto terzi raccolta e smaltimento rifiuti recupero rottami metallici recupero rottami gestione rifiuti smaltimento rifiuti industriali recupero rottami ferrosi ritiro di rifiuti speciali commercio rottami ferrosi rifiuti industriali smaltimento di rifiuti ferrosi demolizioni industriali raccolta rottami in ferro recupero dei metalli recuperi industriali vari smaltimento rifiuti non pericolosi recupero rifiuti industriali raccol Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 18:00
Martedì
07:00 18:00
Mercoledì
07:00 18:00
Giovedì
07:00 18:00
Venerdì
07:00 18:00
Sabato
07:00 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Da.Fer. Recuperi Industriali Vari

La Ditta Da.Fer. fornisce servizi per il recupero e il trattamento di materiali ferrosi e metallici di scarto, per la loro reimmissione nel ciclo produttivo, nonché di materiali non ferrosi, ovvero di rifiuti speciali, pericolosi e non.
Ci occupiamo del recupero di scarti metallici e non direttamente al domicilio del cliente, con un servizio risolutivo: pensiamo a tutto noi.
Pensiamo al trasporto, allo stoccaggio e allo smaltimento dello scarto metallico; abbiamo mezzi adeguati e ogni autorizzazione richiesta.
Disponiamo di autorizzazione anche per il trasporto di materiali non ferrosi, ovvero di rifiuti speciali, pericolosi e non.
Visitate il sito www.daferrecuperorottami.it.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Matteotti Giacomo, 59, 84016 Pagani

Immagini per Da.Fer. Recuperi Industriali Vari

Ubicazione di Da.Fer. Recuperi Industriali Vari