Top 200 città  |   Top imprese  |  

Deoni Giardinaggio

Chiama ora!
deoni-giardinaggio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Deoni Giardinaggio

Parole chiave

servizi per floricoltura e giardinaggio piante e fiori da giardino realizzazione di giardini e parchi pubblici manutenzione giardini giardini impianti di irrigazione progettazione di giardini verticali creazione di parchi impianti di irrigazione parchi manutenzione del verde pubblico lavori di giardinaggio opere di giardinaggio manutenzione di giardini pubblici giardiniere progettazione aree verdi produzione prati in rotoli potatura con piattaforma aerea manutenzione aree verdi verde sfoltivo produzione cippato di legno architetti paesaggisti e giardinieri irrigatori e sprinkler da giardino Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
13:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
13:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
13:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Deoni Giardinaggio

Deoni Giardinaggio srl esegue lavori di giardinaggio a regola d'arte: con il suo personale altamente qualificato, è in grado di soddisfare ogni richiesta.
Splendide opere di giardinaggio, composizioni e murarie possono trasformare la tua area verde in un luogo delizioso dove sentirsi a proprio agio e trascorrere le giornate.
Grazie alla esperienza nella manutenzione del verde, siamo in grado di prenderci cura di giardini privati e parchi, terrazzi e prati, occupandoci della potatura di siepi e di alberi.
È possibile affidare la progettazione di un giardino sia per individuare le specie di cui popolarlo, sia per individuare strutture murarie, arredi e abbellimenti che lo rendano vivibile e confortevole.
I servizi di giardinaggio sono anche estesi alla manutenzione di terrazzi e giardini pensili che sempre di più si diffondono anche in città e diventano fonte di distensione e relax dalla stress urbano.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Deoni Giardinaggio

Ubicazione di Deoni Giardinaggio