Top 200 città  |   Top imprese  |  

Colori di Disero' Damiano

Chiama ora!

Colori di Disero' Damiano

Parole chiave

controsoffitti tinteggiatura pareti cappotto termico imbianchino tinteggiature rivestimenti a cappotto cappotti termici per edifici isolamenti a cappotto pitture lavabili tinteggiatura esterni tinteggiatura interni controsoffittature controsoffitti di cartongesso spatolati ristrutturazioni edili manutenzione stabili ristrutturazioni finiture d'interni pittori edili restauro di facciate verniciature edili imprese di imbiancatura servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Colori di Disero' Damiano

La Colori di Diserò Damiano può vantare una trenta anni di esperienza nel settore delle pitture edili per interni ed esterni, cappotti, soffittature e finiture di interni.
Dal piccolo appartamento al piccolo condominio abbiamo l' esperienza e le attrezzature per soddisfare al meglio le Vs. richieste. Ci occupiamo di pitture interne, lavabile, spatolati , marmorini terre fiorentine e tutti gli altri tipi di finiture; per gli esterni pitture di esterni con cappotti, cappotti decorativi , ecc..
Eseguiamo inoltre anche restauri e ristrutturazioni anche chiavi in mano, il tutto sia per privati che per attività. Pitture e finiture anche per negozi e attività commerciali, grandi superfici e attività commerciali o produttive. Eseguiamo inoltre manutenzione e restauro di facciate e di stabili in genere anche sfruttando tutte le agevolazioni fiscali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Colori di Disero' Damiano

Ubicazione di Colori di Disero' Damiano