Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Odontoiatrico Acunzo | Healthy Smile Designers

Chiama ora!
studio-odontoiatrico-acunzo-healthy-smile-designers
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Studio Odontoiatrico Acunzo | Healthy Smile Designers

Parole chiave

dentista odontoiatri ortodonzia igiene orale studio dentistico odontoiatria prevenzione orale parodontologia endodonzia igiene dentale protesi dentarie fisse protesi dentarie mobili impianti dentali implantologia computer assistita estetica del sorriso dentisti medici chirurghi ed odontoiatri gnatologia conservativa generale protesi dentale chirurgia orale dentisti/medici odontoiatri ortodontisti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 12:00
14:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:00
14:00 19:00
Giovedì
14:00 19:00
Venerdì
09:00 12:00
14:00 19:00
Sabato
09:00 12:00
14:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Odontoiatrico Acunzo | Healthy Smile Designers

Lo Studio Odontoiatrico del Dr Raffaele Acunzo, polo d'eccellenza riconosciuto in tutta Italia, dispone di ambienti accoglienti e funzionali con grande attenzione dedicata al benessere globale dei pazienti.
Lo Studio ha puntato sulla formazione di un team di specialisti per garantire il massimo della professionalità, ed al continuo investimento nelle
migliori tecnologie digitali ed hi-tech.
Il successo di ogni terapia ha inizio con una corretta diagnosi e programmazione dei trattamenti. Per questo mettiamo a disposizione dei Pazienti un team di specialisti, capaci di gestire anche i casi più complessi.
Tra le specializzazioni dello studio Acunzo rientrano: Ortodonzia (invisibile e tradizionale), Igiene Orale e Prevenzione, Paroodontologia, Protesi, Implantologia Computer Guidata, Gnatologia, Endodonzia e Conservativa.
Non importa quali siano le tue necessità: Lo studio è organizzato per poter gestire ogni tipo di trattamento odontoiatrico, garantendoti una scrupolosa e attenta gestione degli appuntamenti e l'attuazione di protocolli operativi di eccellenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Falcone E Borsellino 1, 20037 Paderno Dugnano

Immagini per Studio Odontoiatrico Acunzo | Healthy Smile Designers

Ubicazione di Studio Odontoiatrico Acunzo | Healthy Smile Designers