Top 200 città  |   Top imprese  |  

Officina e Soccorso Stradale Francioso Oronzo

Chiama ora!
officina-e-soccorso-stradale-francioso-oronzo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Officina e Soccorso Stradale Francioso Oronzo

Parole chiave

autofficina soccorso stradale demolizione auto soccorso stradale notturno autosoccorso 24 ore riparazione auto officina meccanica carroattrezzi pronto intervento diagnosi elettronica centri revisione officina meccanico soccorso stradale 24 ore su 24 recupero di autoveicoli sinistrati carroattrezzi 24 ore ricarica aria condizionata officina multimarche soccorso stradale festivo servizio 24 ore soccorso stradale nazionale ricarica climatizzatori per autoveicoli assistenza autorizzata soccorso stradale per motoveicoli soccorso stradale per autocarri ritiro a domicilio autofficine mobili manutenzione impianti di aria condizionata per autoveicoli manutenzione cambi automatici officina mobile riparazione cambi riparazione freni climatizzatori officina autorizzata autosoccorso riparazione macchine agricole centro revisioni auto impianti a gpl ammortizzatori riparazione carburatori riparazione cent Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 13:00
14:30 19:00
Martedì
08:00 13:00
14:30 19:00
Mercoledì
08:00 13:00
14:30 19:00
Giovedì
08:00 13:00
14:30 19:00
Venerdì
08:00 13:00
14:30 19:00
Sabato
08:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Officina e Soccorso Stradale Francioso Oronzo

Francioso Oronzo è un'azienda di Ostuni in provincia di Brindisi che si occupa di soccorso stradale. Francioso Oronzo vanta notevole esperienza nel settore della manutenzione veicoli. Francioso Oronzo è anche autofficina, presso la quale si effettuano diagnosi elettroniche, servizio tagliandi, rifacimento freni, iniezione diesel e benzina, revisione veicoli fino a 3,5 tonnellate ripristino fari in policarbonato e revisione turbine. Francioso Oronzo effettua servizio di ritiro e consegna veicoli a domicilio e si occupa anche di installazione BLOCK SHAFT e impianti di climatizzazione auto. Francioso Oronzo offre servizio soccorso stradale tutti i giorni, 7 giorni su sette, 365 giorni l'anno, 24 ore su 24.
Noi di Autofficina Francioso ci occupiamo da anni della cura e della manutenzione dei vostri veicoli.
Forti della nostra esperienza e competenza, abbiamo conquistato la fiducia di una numerosa ed affezionata clientela, che conosce la qualità e la rapidità dei nostri interventi e sceglie di affidare i propri mezzi alle nostre cure.
Presso lAutofficina Francioso i clienti troveranno personale altamente specializzato ed aggiornato, sempre pronto a risolvere tutte le problematiche e a soddisfare le esigenze della clientela.
Disponiamo di una funzionale officina mobile, per interventi di piccola entità direttamente sul posto: stessa efficienza, maggior rapidità.
L'Autofficina Francioso offre un servizio di SOCCORSO STRADALE attivo 24 su 24, tutti i giorni dellanno festivi compresi, con mezzi propri.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Officina e Soccorso Stradale Francioso Oronzo

Ubicazione di Officina e Soccorso Stradale Francioso Oronzo