Top 200 città  |   Top imprese  |  

Falegnameria Martini

falegnameria-martini
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Falegnameria Martini

Parole chiave

falegnameria falegname porte per esterni porte finestre porte per interni porte in legno porte e finestre porte su misura finestre in legno finestre su misura complementi d'arredo infissi infissi in legno arredi interni di legno porte blindate portoni di legno infissi in legno su misura restauro conservativo lavorazione del legno Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:00
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:00
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Falegnameria Martini

La Falegnameria Martini Snc è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di porte, finestre e arredi in legno. L'azienda è rinomata per la sua maestria artigianale e la capacità di realizzare prodotti su misura, che soddisfano le esigenze specifiche dei clienti.
L'azienda offre un'ampia varietà di porte da interno e da esterno, ognuna realizzata con attenzione ai dettagli e alla qualità dei materiali. La Falegnameria Martini produce anche portoni blindati, garantendo sicurezza e design personalizzato per l'ingresso principale di una residenza o di un'azienda.
Le finestre realizzate dalla falegnameria sono caratterizzate da una lavorazione artigianale di alta qualità e possono essere personalizzate per adattarsi perfettamente all'architettura e al design di qualsiasi edificio.
Oltre a porte e finestre, l'azienda crea anche elementi di arredo in legno.
La Falegnameria Martini utilizza materiali lignei di alta qualità, comprese essenze pregiate, e offre la possibilità di personalizzare ulteriormente il prodotto con vernici particolari per ottenere il colore e l'aspetto desiderati.
Falegnameria Martini Snc si trova in Via Via Grande Torino, 10 a Ostra (An).

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Falegnameria Martini

Ubicazione di Falegnameria Martini