Top 200 città  |   Top imprese  |  

Il Faro di Goro - L'Isola Dell' Amore

Chiama oggi
il-faro-di-goro---l-isola-dell-amore
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Il Faro di Goro - L'Isola Dell' Amore

Parole chiave

ristorante da asporto bar cucina km zero cucina mediterranea pesce di mare marina affittacamere ristorante all'aperto cueva del faro beach bar ristoranti spiagge
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 23:00
Martedì
09:00 23:00
Mercoledì
09:00 23:00
Giovedì
09:00 23:00
Venerdì
09:00 23:00
Sabato
09:00 23:00
Domenica
09:00 23:00

Descrizione di Il Faro di Goro - L'Isola Dell' Amore

Situato nel cuore del Parco Naturale del Delta Po, alla foce del Po di Goro, sullIsola dellAmore, il Faro di Goro è stato di recente ristrutturato dalla società Dieci Cento Mille Pensieri s.r.l., aggiudicataria del bando pubblico Valore Paese Fari, torri ed edifici costieri, per la valorizzazione dello stesso a scopo turistico, società già attiva nel settore con la struttura ricettiva denominata La Cueva del Faro situata a Gorino Ferrarese.
La realizzazione del progetto, condotta dal legale rappresentante della società, Erik Scabbia, e dal suo Commercialista, Dott. Giampiero Rubbi, è iniziata nellautunno dellanno 2016 con la presentazione dello stesso allAgenzia del Demanio, per la gara dappalto e si è conclusa a primavera dellanno 2021.
Il Faro, oltre ad essere attualmente in uso per i naviganti, è stato trasformato in struttura ricettiva costituita da ristorante, bar e cinque camere matrimoniali, aperto tutto lanno.
Per la stagione estiva, da Maggio a Settembre è stata realizzata una seconda struttura denominata beach bar per il servizio di ristorazione allaperto e per lasporto. Il menù principale è basato sui prodotti ittici a chilometro zero, riservando comunque un piccolo spazio a piatti di terra.
E presente una spiaggia attrezzata con ombrelloni e lettini, ed una marina per lattracco delle imbarcazioni private, tutto nel pieno rispetto del meraviglioso ambiente naturale del Parco del Delta del Po. Laccesso alla struttura è garantito da un servizio di traghettamento, disponibile sette giorni su sette, dalle ore 8.00 alle ore 00.00 con punto di imbarco al Bacucco, sulla sponda veneta del Po di Goro, senza necessità di prenotazione ma con semplice telefonata, e senza precludere la possibilità di raggiungere la stessa con imbarcazioni private.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Don Pio Fusari, 1, 44020 Ostellato

Immagini per Il Faro di Goro - L'Isola Dell' Amore

Ubicazione di Il Faro di Goro - L'Isola Dell' Amore