Top 200 città  |   Top imprese  |  

Barberia Paolo Scocchi

barberia-paolo-scocchi
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Barberia Paolo Scocchi

Parole chiave

barbiere trattamenti per la barba taglio di barba modellatura barba rasatura di capelli parrucchieri per uomo taglio personalizzato per uomo taglio capelli uomo parrucche da uomo tagli uomo personalizzati barba con massaggio taglio di barba stile old school acconciature uomo saloni di parrucchiere
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:30
Mercoledì
09:00 19:30
Giovedì
09:00 19:30
Venerdì
09:00 19:30
Sabato
09:00 14:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Barberia Paolo Scocchi

Barberia Paolo Scocchi con sede ad Ossi, Sassari e San Teodoro in Sardegna, esegue il tradizionale taglio pettine e forbice dei capelli e della barba.

Creiamo il tuo nuovo Look secondo le tue esigenze, prendendoci cura dei tuoi capelli e della tua barba e regalandoti un momento di relax.
Il nostro taglio di capelli e barba viene eseguito in modo sartoriale, utilizzando pettine e forbice a seconda la forma del vostro viso.

Eseguiamo un servizio di rasatura in pieno stile italiano, suddiviso in due fasi: pelo e contropelo con utilizzo di lama e panno caldo.
Un servizio di rasatura di estremo relax dedicato a chi desidera prendersi cura della propria persona in maniera veramente unica.


Venite a trovarci in via Torino n. 5 ad Ossi - Via Luna e sole 44/E a Sassari e Via Gabriele D'annunzio snc a San Teodoro (SS)

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Barberia Paolo Scocchi

Ubicazione di Barberia Paolo Scocchi