Top 200 città  |   Top imprese  |  

Guzzini Engineering Srl

Chiama ora!
guzzini-engineering-srl
Yext
Chiuso ora
Apre in 24 minuti

Guzzini Engineering Srl

Parole chiave

progettazione consulenza tecnica engineering industriale engineering edile servizi per l'edilizia studi di ingegneria ed engineering direzione lavori progettazione industriale consulenze studi ingegneria ed engineering di edilizia civile consulenza professionale engineering di processo ingegneria certificazioni societa' di ingegneria servizi di ingegneria risparmio energetico consulenza in energia solare consulenza tecnica per energie alternative progettazione di impianti studio tecnico analisi strutturali impianti elettrici consulenza e servizi di sicurezza calcolo strutturale progettazione impianti elettrici progettazione meccanica 3d consulenza in automazione industriale sicurezza sui cantieri studi ingegneria ed engineering per lavori pubblici imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Martedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 12:30
15:00 19:00
Giovedì
09:00 12:30
15:00 19:00
Venerdì
09:00 12:30
15:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Guzzini Engineering Srl

La nostra attività mira a realizzare strutture vitali e complesse, capaci di garantire confort, funzionalità e flessibilità, interagendo efficacemente con lambiente esterno.
La nostra filosofia si basa sul concetto dal macro al micro. Approcciando ogni nuovo progetto dal macro al micro, cioè da una visione complessiva ad una dettagliata, Guzzini Engineering riesce a captare le necessità di ogni cliente. Nasce così la progettazione integrata, che fonde larchitettura, la struttura e la tecnologia nella qualità globale dellintera opera. Abbiamo inoltre sviluppato una profonda esperienza, maturata in anni di attività, nel settore del fotovoltaico, e siamo in grado di garantire il puntuale ritorno dellinvestimento effettuato.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Guzzini Engineering Srl

Ubicazione di Guzzini Engineering Srl