Top 200 città  |   Top imprese  |  

G.P. Fondazioni Speciali

G.P. Fondazioni Speciali

Parole chiave

drenaggio iniezioni per consolidamento pareti palificazioni, fondazioni e consolidamenti palificazione per fondazioni di fabbricati iniezioni di materiali per consolidamento terreni diaframmi trivellazioni per fondazioni tiranti di ancoraggio fondazioni speciali trincee per biomasse prove di carico in sito trivellazioni consolidamento con iniezioni cementizie estrazione e perforazione imprese generali ed edili
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di G.P. Fondazioni Speciali

G.P.Fondazioni Speciali nasce nel 1979 come impresa specializzata nella realizzazione di trincee drenanti profonde. Nel corso degli anni i due soci fondatori hanno ampliato lo spettro di attività espandendolo progressivamente a tutti i settori delle fondazioni speciali e delle opere specialistiche per il sottosuolo.
G.P. Fondazioni speciali è dotata di un parco macchine e attrezzature completo ma in continuo aggiornamento. Disponiamo di veicoli di grandi e piccole dimensioni, per operare all'interno di qualsiasi tipo di edificio.I nostri punti vincenti sono la tempestività, rapidità della risposta per il sopralluogo, flessibilità ed adattamento alle esigenze dei cantieri e progettazione delle proposte migliorative.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giulio Spinsanti 8, 60027 Osimo

Immagini per G.P. Fondazioni Speciali

Ubicazione di G.P. Fondazioni Speciali