Top 200 città  |   Top imprese  |  

Paolo Derosas

Chiama ora!
paolo-derosas
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Paolo Derosas

Parole chiave

vendita tessuti per la casa biancheria intima uomo abbigliamento antinfortunistico tende e tendaggi divise da albergo biancheria da notte biancheria intima usa e getta mercerie abiti su misura scarpe di sicurezza merceria abbigliamento professionale abbigliamento professionale per la ristorazione biancheria intima da donna abbigliamento professionale per alberghi tessuti tessuti e stoffe camicie su misura abbigliamento da lavoro personalizzato tessuti di lino biancheria intima abbigliamento da casa articoli di merceria abbigliamento da lavoro Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 19:30
Martedì
09:00 13:00
16:00 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 19:30
Giovedì
09:00 13:00
16:00 19:30
Venerdì
09:00 13:00
16:00 19:30
Sabato
09:00 13:00
16:00 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Paolo Derosas

La nostra attività commerciale è una fra le più antiche ancora operanti ad Orosei.
Sorta negli anni '40, fondata da mio nonno Salvatore Burrai, fu rilevata dalla mia famiglia che affiancò alla tradizionale attività di merceria e di commercio dei tessuti, la vendita dell'abbigliamento.
Già da qualche annosi è qualificata nella selezione e nella vendita di tessuti pregiati per il confezionamento dei costumi sardi e di paramenti sacri, oltre che nella vendita della biancheria, dell'arredo per la casa e degli abiti da lavoro.
Attualmente possiamo offrire al cliente un vasto campionario di tessuti pregiati delle migliori marche, per il confezionamento dei costumi tradizionali di tutta la Sardegna, sia maschili che femminili.
Possiamo anche soddisfare le richieste dei nostri clienti sugli articoli non immediatamente disponibili, provvedendo su ordinazione presso i nostri fornitori.
La gamma degli articoli disponibili è principalmente orientata al settore alberghiero e della ristorazione.
Recentemente ci siamo specializzati anche nell'abbigliamento per altri settori lavorativi, ove sono necessari particolari requisiti in tema di comfort e rispetto delle norme di sicurezza.
Tutti gli articoli proposti sono delle migliori marche presenti sul mercato e possiedono caratteristiche di eccellenza e di alta qualità, sia nei materiali che nelle finiture.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Paolo Derosas

Ubicazione di Paolo Derosas