Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mazzoldi Viaggi

Chiama ora!

Mazzoldi Viaggi

Parole chiave

autobus di piccole dimensioni autobus di grandi dimensioni autobus interurbani autobus noleggio autobus noleggio autobus con autista autobus per disabili noleggio di minibus trasferimenti da e per aeroporti rivenditori di autobus
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mazzoldi Viaggi

Mazzoldi Viaggi srl ha l'obiettivo di soddisfare le esigenze crescenti della propria clientela ed offrire un ventaglio di nuove opportunità e garanzie, il tutto per esaltare "il viaggiare" in compagnia di un pensiero evoluto, in perfetta sintonia con lo stile di vita contemporaneo. Con professionalità ed esperienza ci occupiamo di: noleggio autobus con conducente; noleggio pullman per destinazioni in Italia e all'estero; noleggio pullman per gite scolastiche. Sempre attenta garantire la massima soddisfazione alla propria clientela, la Mazzoldi Viaggi srl dispone anche di mezzi idonei al trasporto di diversamente abili.
La Mazzoldi Viaggi srl da anni ha ampliato la sua offerta di servizi con un'efficiente e affidabile agenzia di viaggio collegata con i maggiori operatori turistici del paese e offre innumerevoli soluzioni turistiche, viaggi nozze, crociere e pacchetti all-inclusive che potranno soddisfare qualsiasi desiderio del cliente.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Ubicazione di Mazzoldi Viaggi