Top 200 città  |   Top imprese  |  

Röfix S.p.a.

rofix-s-p-a
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Röfix S.p.a.

Parole chiave

isolamenti termici restauro edifici bioedilizia materiali forniture per bioedilizia calce calcestruzzo pavimenti edilizia pitture rivestimenti murali malta intonaci isolamenti a cappotto isolamento risanamento intonaci - produzione e commercio prodotti naturali sisma rinforzo strutturale sistemi per costruire materiali e forniture edili vernici e rivestimenti industriali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:30
Martedì
08:00 17:30
Mercoledì
08:00 17:30
Giovedì
08:00 17:30
Venerdì
08:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Röfix S.p.a.

RÖFIX Italia è stata fondata nel 1980 e oggi conta sei filiali produttive in Italia in grado di fornire lintera gamma di prodotti a marchio RÖFIX, di cui la più recente è stata aperta a Oricola (AQ) a riprova di una continua espansione dellazienda sul territorio nazionale.
Lazienda porta avanti in Italia una tradizione antica che risale al 1800. Di anno in anno, lazienda è stata in grado di rinnovarsi fino a diventare azienda leader nel settore, puntando molto sulla coesione e sul know how di tutti i marchi che dal 2006 fanno parte di FIXIT GRUPPE. La filosofia del gruppo è chiara, si fonda su clienti soddisfatti, prodotti di massima qualità, dipendenti motivati e assenza di sprechi. RÖFIX Italia ha raggiunto un alto livello dei propri prodotti, che costituiscono un assortimento completo per ledilizia. Lo spirito dellazienda è alimentato dalla volontà di rafforzare valori quali ledilizia ecologica, la qualità dei prodotti, la partnership con i clienti e lutilizzo responsabile delle risorse disponibili. La gamma di prodotti tocca tutti gli aspetti della costruzione: malte per murature, calcestruzzi, sistemi di pavimentazioni per esterno, intonaci di fondo, rivestimenti murali, il risanamento, il restauro e la bioedilizia, i sistemi di isolamento termico, le pitture, i massetti e i sistemi per pavimento, i sistemi di posa per piastrelle e pietre naturali, i macchinari. Tutti i prodotti RÖFIX soddisfano i più severi requisiti tecnici, ecologici ed economici.
Lazienda, inoltre, simpegna fortemente a offrire al mercato un servizio di consulenza e assistenza competente e puntuale per progettisti, rivenditori, applicatori e committenti. Non mancano gli strumenti che vengono messi a disposizione in unampia scelta di materiale informativo: speciali brochure da consultare per limpiego dei sistemi che forniscono conoscenze tecniche spiegate in modo dettagliato a chiaro, schede tecniche in supporto cartaceo o consultabili in qualsiasi momento online, flyer ecc.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Röfix S.p.a.

Ubicazione di Röfix S.p.a.