Top 200 città  |   Top imprese  |  

Fattoria il Casalone

Chiama ora!
fattoria-il-casalone
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

Fattoria il Casalone

Parole chiave

produzione vini vini toscani olio extravergine di oliva dop si accettano animali servizi per l'agricoltura specialità etniche e gourmet
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:30
Martedì
08:30 19:30
Mercoledì
08:30 19:30
Giovedì
08:30 19:30
Venerdì
08:30 19:30
Sabato
08:30 19:30
Domenica
08:30 19:30

Descrizione di Fattoria il Casalone

La Fattoria Il Casalone è una magnifica tenuta di circa 300 ettari situata nella maremma toscana. Collocata geograficamente tra Ansedonia ed Orbetello, si affaccia direttamente sul monte Argentario offrendo agli ospiti dell'agriturismo e dei casali una delle viste più belle e suggestive della zona.
Nel raggio di pochi chilometri, si trovano borghi storici, porti e marine private, spiagge meravigliose oltre ad ogni sorta di attrazione turistica.
La tenuta è immersa in una campagna ricca di oliveti e vigneti oltre a campi coltivati in base alle stagioni ed è composta da un azienda agricola che produce prevalentemente vendita in loco di vini e olio; una meravigliosa cantina e sala degustazione; un agriturismo con piscina e spazi esclusivi; sono disponibili comodi casali in affitto con piscina o campo sportivo. I casali possono essere affittati settimanalmente, stagionalmente oppure annualmente.
La Fattoria il Casalone di Pepi Lignana, si trova lungo la fascia costiera della Maremma Toscana, di fronte alla Laguna di levante di Orbetello (GR).
Siamo viticoltori dal 1960 e da allora abbiamo lavorato per cogliere e costantemente migliorare questo prezioso connubio fra lopera delluomo e ciò che di meglio la natura offre, attraverso i nostri vini che, secondo le recensioni, negli anni aumentano e confermano la propria qualità.
Pepi Lignana Wine, partecipa ai più prestigiosi Wine Expò del mondo, ponendosi sempre ad un livello elevato nellenologia a livello internazionale.
Visita anche il nostro sito www.agriturismocasalone.com e la pagina Facebook "Agriturismo Il Casalone".

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada Provinciale 128 Parrina, 37, 58015 Orbetello

Immagini per Fattoria il Casalone

Ubicazione di Fattoria il Casalone