Top 200 città  |   Top imprese  |  

FB di Fabrizio Boe

Chiama ora!
fb-di-fabrizio-boe
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

FB di Fabrizio Boe

Parole chiave

porte per garage porte blindate verande pergolati e verande avvolgibili manutenzione infissi in pvc cancellate alluminio manutenzione persiane serramenti cancelli grate di sicurezza montaggio zanzariere serrande grate di sicurezza e inferriate ringhiere riparazione porte interne tapparelle lavorazioni in ferro e ferro battuto infissi in alluminio montaggio serramenti in alluminio serrature finestre persiane montaggio infissi in pvc porte montaggio persiane riparazione zanzariere zanzariere montaggio porte manutenzione serramenti in alluminio lavorazione artigianale di serramenti infissi inferriate carpenteria metallica saldatura e lavorazione di metalli porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 19:00
Martedì
08:00 19:00
Mercoledì
08:00 19:00
Giovedì
08:00 19:00
Venerdì
08:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di FB di Fabrizio Boe

Carpenteria metallica di Fabrizio Boe si trova a Oliena, in provincia di Nuoro. Produce con grande professionalità serramenti in alluminio e porte blindate.
La ditta produce inoltre zanzariere e costruisce box per cavalli. Realizza cancelli, balaustre, scale e inferriate. Personale qualificato saprà soddisfare ogni esigenza.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per FB di Fabrizio Boe

Ubicazione di FB di Fabrizio Boe