Top 200 città  |   Top imprese  |  

Eco Stampa

Chiama ora!
eco-stampa
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Eco Stampa

Parole chiave

cartucce per stampanti riparazione macchine da ufficio assistenza tecnica toner rigenerati cartucce originali accessori per macchine da ufficio vendita cartucce rigeneratori di cartucce ink jet cartucce per fax cancelleria carta fotografica lucida risme colorate in formato a3 risme con fogli a4 per fotocopiatrici risme per stampanti laser risme con fogli a3 per fotocopiatrici risme per stampanti ink-jet carta per fotocopiatrici risme per stampanti fotografiche risme colorate in formato a4 cancelleria per ufficio forniture per uffici stampanti riparazione stampanti assistenza stampanti carta per stampanti toner toner per stampanti laser vendita toner toner compatibili toner per fotocopiatrici macchine per ufficio accessori per stampanti toner, cartucce e nastri per macchine da ufficio articoli per ufficio cartucce per stampanti ink-jet attrezzature e forniture per uffici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Eco Stampa

Eco Stampa a Olbia ma attiva anche nei comuni di La Maddalena, Palau, Arzachena, Porto Cervo, Golfo Aranci, San Teodoro e Budoni si occupa di fornire consumabili per ufficio, in particolare cartucce per stampanti, di cui eseguiamo anche la rigenerazione e la ricarica. Lavoriamo sempre rivolti alla modernità ed alle innovazioni, frequenti nel nostro settore, proponendo ai nostri clienti macchinari ed accessori tecnologicamente avanzati, in grado di assicurare affidabilità e risultati eccellenti. La nostra azienda si occupa da anni di fornire servizi puntuali e di qualità a quanti necessitano di assistenza in merito a stampanti e alla rigenerazione di cartucce e toner. Grazie all'esperienza acquisita in anni di attività nel settore, possiamo garantire la fornitura di prodotti dei marchi leader nel settore, non che il miglior servizio di assistenza tecnica, con interventi tempestivi e risolutivi. Le cartucce compatibili sono delle cartucce già pronte alluso, confezionate e preparate da aziende con macchinari appositi. Rientrano in questa tipologia: tutte le cartucce InkJet della Epson, tutte le cartucce InkJet della Brother, alcune cartucce InkJet della Canon, tutti i TTR (pellicole) dei Fax, molti Toner a Bottiglia dei grandi fotocopiatori.
Presso il nostro laboratorio potete trovare tutte le compatibile EPSON BROTHER e CANON. Insieme alle cartucce per stampanti Eco Stampa di Olbia propone tutto ciò che è attrezzatura per ufficio, logicamente comprese le stampanti, poi propone tutte le carte per stampanti in tutti i formati comprese quelle fotografiche ed effettua il servizio di noleggio stampanti in tutto il nord Sardegna.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Eco Stampa

Ubicazione di Eco Stampa