Top 200 città  |   Top imprese  |  

Autospurgo Leone

Chiama ora!
autospurgo-leone
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Autospurgo Leone

Parole chiave

videoispezione per fognature lavaggio cisterne smaltimento di liquami pulizia pozzi neri spurgo fognature autospurghi disostruzione tubi aspirazione liquami bonifica serbatoi depurazione fognature disintasamento fognature disotturazione fognature fosse settiche pulizia fognature spurgo pozzi neri pozzi neri spurghi pulizia fosse biologiche videoispezioni pronto intervento spurgo pulizia di pozzi neri spurgo vasche biologiche pulizia di reti fognarie imprese di spurgo Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
00:00 23:45
Martedì
00:00 23:45
Mercoledì
00:00 23:45
Giovedì
00:00 23:45
Venerdì
00:00 23:45
Sabato
00:00 23:45
Domenica
00:00 23:45

Descrizione di Autospurgo Leone

Autospurgo Leone è una ditta che opera con professionalità nel settore dei servizi ecologici, fornendovi interventi rapidi di spurgo delle fognature e pozzi neri e pulizia delle fosse biologiche.
L'azienda è un vero e proprio punto di riferimento per gli interventi di spurgo fognature e vi garantisce l'uso di apparecchiature e mezzi di ultima generazione e il massimo della professionalità.
Attiva da oltre quaranta anni nel settore, l'azienda effettua con tempismo e professionalità spurghi civili e industriali, interventi rapidi ed efficienti di spurgo fognature, disostruzione accurate dei tubi, oltre ad effettuare lavaggi e pulizia di serbatoi.
Lavaggio di cisterne e smaltimento dei liquami, Autospurgo Leone effettua lavori di vario genere nel settore dei servizi ambientali e dell'ecologia, offre un team altamente qualificato per la bonifica delle cisterne e lo smaltimento dei liquami. Autospurgo Leone Azienda leader nel settore dello spurgo fognature. Interventi 24h/24.
Ampia gamma di servizi ecologici e di bonifica: grande professionalità e competenza.
Spurgo Fognature
Interventi rapidi e precisi per lo spurgo di fognature e pozzi neri. Interventi 24h/24, Bonifica Serbatoi e Cisterne, Disostruzione tubature, lavaggi e pulizia di serbatoi.
Spurghi effettuati nel rispetto delle normative e con l'uso di prodotti eco-friendly.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Autospurgo Leone

Ubicazione di Autospurgo Leone