Top 200 città  |   Top imprese  |  

Lavanderia La Bianchina

Chiama ora!
lavanderia-la-bianchina
Yext
Aperto ora
Chiude in 3 ore

Lavanderia La Bianchina

Parole chiave

lavaggio di tessuti imbottiti lavaggio di abiti da sposa lavaggio di tappeti persiani lavaggio coperte lavaggio trapunte lavaggio trapunte e piumoni ad acqua lavaggio tendaggi consegna a domicilio lavaggio a secco lavanderie a secco lavaggio tappeti lavasecco lavaggio ad acqua servizo di lavanderia lavaggio di piumoni lavaggio abiti lavanderie ritiro a domicilio servizi per ville e comunità servizi per imbarcazioni Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Lavanderia La Bianchina

Lavanderia La Bianchina è una realtà aziendale di Olbia, nata più di 50 anni fa e altamente specializzata in qualsiasi tipologia di lavaggio professionale. Tramandata di generazione in generazione, in passato la nostra ditta era una semplice ma efficiente bottega, il punto di riferimento storico del quartiere per tutti i clienti che avevano il bisogno di una lavanderia professionale e attenta. Oggi siamo il partner di fiducia per una variegata clientela, per il lavaggio di abiti, piumoni, tende e tendaggi, moquette e tappezzeria. La nostra posizione strategica ci consente di prestare servizi utili per chi gestisce o lavora in grandi strutture o per chi è in vacanza e vuole godersi un meritato riposo. Operiamo prevalentemente a Olbia, Porto Rotondo, Porto Cervo e in tutta la Costa Smeralda. Al fine di soddisfare la clientela più esigente, proponiamo inoltre un SERVIZIO A PAGAMENTO DA CONCORDARE di ritiro e consegna a domicilio dei capi o della biancheria, per ville, yacht e imbarcazioni durante il periodo estivo. . LA LAVANDERIA NON EFFETTUA SERVIZIO TINTORIA.
A causa della pandemia da Coronavirus (COVID-19), è stata richiesta maggiore sicurezza in numerosi ambienti civili, commerciali e pubblici, in particolare con interventi di pulizia, igienizzazione e sanificazione ad hoc. Grazie a un'esperienza pluridecennale, noi di Lavanderia La Biancheria offriamo un professionale servizio di igienizzazione e sanificazione di ambienti con ozono, per l'eliminazione di agenti patogeni, virus e batteri. Ideale per case, uffici, ville, imbarcazioni e attività commerciali, questo intervento permette inoltre di rimuovere eventuali odori, muffa e residui chimici: contattaci per fissare un appuntamento.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Lavanderia La Bianchina

Ubicazione di Lavanderia La Bianchina