Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tappezzeria Pisciottu

Chiama ora!
tappezzeria-pisciottu
Yext
Chiuso ora
Apre in 1 ora

Tappezzeria Pisciottu

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Martedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Mercoledì
09:00 13:00
15:00 19:00
Giovedì
09:00 13:00
15:00 19:00
Venerdì
09:00 13:00
15:00 19:00
Sabato
09:00 12:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Tappezzeria Pisciottu

Trent'anni di esperienza e abilità artigianale hanno dato vita alla Tappezzeria Pisciottu che realizza per voi su misura salotti, somiere, tendaggi per la vostra abitazione, tende tecniche per ufficio, tende solari, carte da parati, moquette, tappezzeria per auto e nautica con materiali all'avanguardia e appropriati, arredamenti per interni ed esterni, come uffici, alberghi e abitazioni. Inoltre, la nostra azienda, negli ultimi anni si è specializzata negli arredamenti per interni ed esterni con particolar riguardo verso materiali quali rattan, bambù e midollino.
La ditta di Olbia, punto di riferimento non solo nella provincia di Sassari propone anche unampia gamma di mobili e accessori per larredamento di interni, come divani, librerie, tavoli e sedie, disponibili sia in stile classico che moderno per soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente. In ultimo, presso la sede della Tappezzeria Pisciottu è possibile trovare una linea specifica di complementi per larredo di giardini e piscine allaperto, realizzati in bambù, rattan e materiali impermeabili.
Nello specifico realizza: tappezzerie in stoffa, plastica e pelle; tende da sole; complementi d'arredo in tessuto; rivestimenti nautici; tendalini; divani; tappezzerie per l'auto; tende da sole per negozi.
Per quanto concerne i servizi accessori, la Tappezzeria Pisciottu si occupa di: rinnovo di imbottiture; riparazione di tessuti; sostituzione e personalizzazione della tappezzeria della macchina; sostituzione cieli auto; restauro, riparazione e personalizzazione pouf, sedie, poltrone e divani; realizzazione tende su misura per interni; realizzazione oscuranti per esterni.
Per i servizi di personalizzazione i clienti possono scegliere tra unampia gamma di stoffe e tessuti; lesperto staff della ditta è in grado di lavorare con estrema precisione ed efficienza su tela e pelle, adoperando strumentazioni e materiali di elevata qualità.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Darsena 10, 07026 Olbia

Ubicazione di Tappezzeria Pisciottu