Top 200 città  |   Top imprese  |  

Frigotek

Chiama ora!
frigotek
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Frigotek

Parole chiave

assistenza tecnica fabbricatori di ghiaccio riparazione di banchi frigoriferi impianti di condizionamento celle frigorifere armadi frigoriferi per bar manutenzione frigoriferi industriali frigoriferi per negozi, bar e ristoranti frigoriferi industriali assistenza per automezzi refrigerati celle frigorifere per comunita' armadi frigoriferi armadi frigoriferi per ristoranti canalizzazioni per climatizzatori armadi frigoriferi uso commerciale celle di raffreddamento frigo-bar frigobar frigoriferi e congelatori Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Frigotek

La Frigotek si occupa della vendita, installazione e riparazione di impianti frigoriferi e condizionatori industriali e commerciali. L'azienda effettua inoltre interventi di riparazione degli impianti frigoriferi per il settore della nautica, presso barche e yacht.
Esegue riparazioni per: camion frigo, impianti del settore enologico, celle frigorifere, produttori di ghiaccio, compressori frigoriferi, scambiatori. La ditta si occupa di impianti di condizionamento, unità di trattamento aria, attrezzature per ristorazione, progettazione, installazione, vendita e riparazione frigoriferi per camion frigo e settore caseario. Professionalità, serietà e grande disponibilità verso il cliente, sono qualità fondamentali per la nostra azienda. Marchi trattati: RIVACOLD, DORIN, MITSUBISHI, DAIKIN, COPELAND, CASTEL, DANFOSS. Riparazioni frigoriferi nautici a Olbia.
Riparazioni frigoriferi industriali e nautici a: Porto Rotondo, Porto Cervo, Arzachena, Budoni, Porto San Paolo, San Teodoro e Golfo Aranci.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Frigotek

Ubicazione di Frigotek