Top 200 città  |   Top imprese  |  

Elah Dufour

Chiama oggi

Elah Dufour

Parole chiave

produzione propria uova pasquali pasticceria biscotti pasticceria secca cioccolato azienda dolciaria prodotti dolciari caramelle semifreddi produzione di dolci dolciumi produzione di cioccolato pasticceria dolce torte ingrosso dolciumi forniture per ristoranti budini mousse confetteria Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Elah Dufour

Il Gruppo Elah Dufour Novi è nato su iniziativa dellimprenditore Flavio Repetto ed è rappresentato nel settore dolciario da quattro Marchi storici dellindustria italiana : Elah - Dufour - Novi - Baratti&Milano.
- Elah produce preparati per creme da tavola, budini e dessert, preparati per torte e caramelle toffè, ha lanciato in seguito nuovi prodotti diventando per la famiglia la vera Pasticceria di Casa.
- Dufour produce Gelatine di Frutta Big Frut Gelée, Bonbons di cioccolato Carousel, le specialissime Morabon e Selz Soda e unampia gamma di caramelle ripiene.
- Novi produce cioccolato i Grandi Nocciolati, lesclusivo Fondentenero e i Gran Cru Nero Nero, il tradizionale Gianduja Piemonte, i Gianduiotti, la pralina Otello, la Crema Novi da spalmare.
- Baratti & Milano produce le tipiche specialità della tradizione pasticcera piemontese i Gianduiotti, i Cremini, i Cuneesi, i Braidesi, le Praline alla Nocciola Piemonte. Inoltre le Caramelle Baratti e la fine pasticceria tipica dellAppennino Ligure gli Amaretti Morbidi e i Canestrellini.
Nel 2007 limportante Premio Europeo sull'eccellenza dei prodotti European Candy Kettle Award è stato assegnato al nostro Gruppo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Strada di Serravalle, 73, 15067 Novi Ligure

Immagini per Elah Dufour

Ubicazione di Elah Dufour