Top 200 città  |   Top imprese  |  

Azienda Vitivinicola Mulin di Mezzo

Chiama ora!
azienda-vitivinicola-mulin-di-mezzo
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Azienda Vitivinicola Mulin di Mezzo

Parole chiave

vini veneti spumanti metodo classico merlot doc venezia sauvignon doc lison pramaggiore cabernet franc tocai cabernet sauvignon chardonnay doc lison pramaggiore produzione vini vini rossi fermi cabernet spumanti merlot azienda vinicola vini vini bianchi fermi chardonnay il priore lison classico docg rossomolino enoteche vinerie Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Azienda Vitivinicola Mulin di Mezzo

La mission dell'azienda vitivinicola Mulin di Mezzo è di raggiungere l'eccellenza qualitativa. Per raggiungere questo obiettivo, curiamo la nostra produzione con estrema attenzione, durante tutto il ciclo della vite, coltivandola in règime di eco compatibilità.
La nostra tenuta si trova ad Annone Veneto, nel cuore della zona DOC Lison Pramaggiore, tra i fiumi Livenza e Tagliamento e le nostre produzioni comprendono uve di Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Tocai, Sauvignon, Merlot e Chardonnay.
Otteniamo vini che si distinguono per la loro qualità e longevità, selezionando rigorosamente l'uva attraverso vendemmie manuali.
L'azienda vitivinicola Mulin di Mezzo si trova nell'omonima via Mulin di Mezzo, 16 ad Annone Veneto, in provincia di Venezia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Azienda Vitivinicola Mulin di Mezzo

Ubicazione di Azienda Vitivinicola Mulin di Mezzo