Top 200 città  |   Top imprese  |  

Max Guida

Max Guida - Novara

Max Guida

Parole chiave

Max Guida  cantante matrimonio musica matrimonio intrattenimento matrimonio
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Max Guida

La musica per il vostro matrimonio è un elemento importantissimo per la riuscita della festa. Scegliere i giusti musicisti è essenziale!
Siete alla ricerca di un intrattenimento musicale davvero unico, che offra uno spettacolo completo di musica, eleganza e divertimento e che regali a voi e ai vostri ospiti una giornata indimenticabile? Max Guida è quello che fa per voi.
Le caratteristiche che lo fanno preferire ad altri sono la tecnica e la qualità, capacità che Max Guida sa miscelare ad arte affinché ogni occasione divenga una festa indimenticabile.

Max Guida è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, grazie al suo vasto repertorio: dai generi più classici (come il liscio e il piano bar) a quelli più di tendenza (latino americano, dance ’70/’80, nuove hit in versione originale e karaoke).
La musica è selezionata con gusto e varietà, e sarà adeguata ad ogni fascia d’età, disponendo anche di brani adatti ai bambini.

Max Guida si metterà, inoltre, a vostra disposizione per assecondare ogni vostra richiesta, oltre che per decidere la musica da proporre in base ai differenti momenti della giornata.



Per maggiori informazioni visitare il sito web.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Max Guida