Top 200 città  |   Top imprese  |  

Gma Grandi Marche Automobili Concessionaria

Chiama ora!
gma-grandi-marche-automobili-concessionaria
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Gma Grandi Marche Automobili Concessionaria

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
13:30 18:00
Martedì
08:30 12:30
13:30 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
13:30 18:00
Giovedì
08:30 12:30
13:30 18:00
Venerdì
08:30 12:30
13:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Gma Grandi Marche Automobili Concessionaria

Centri revisione.
Concessionaria OPEL DR - EVO per Novara e provincia, vendita auto nuove ed usate, veicoli commerciali, officina autoriparazioni. I nostri servizi: revisioni, tagliando - check up, riparazioni anche di carrozzeria, elettrauto, revisioni motore, impianti GPL, metano, installazione accessori, auto sostitutiva, pneumatici e controllo assetto, pneumatici invernali, igienizzazione, ricarica climatizzatore.
GMA Concessionaria OPEL DR - EVO è da sempre un punto di riferimento per i clienti, siamo dotati di un centro assistenza di primissimo ordine, con personale ad alta specializzazione ed ottime attrezzature diagnostiche e di riparazione, ed un officina sempre pronta a soddisfare ogni vostra richiesta.
Siamo altamente specializzati nella sostituzione di dischi e pastiglie freni, nel equilibratura delle ruote e della loro sostituzione con pneumatici invernali ed estivi delle migliori marche. In questi anni offriamo sempre di più, una gamma di compravendita di automobili, nuovi e d'occasione, disponiamo sempre di un discreto assortimento di autovetture in pronta consegna, che potranno soddisfare le esigenze commerciali, operative e private di molti clienti.
Siamo da sempre rivenditori ufficiali OPEL negli ultimi anni abbiamo inserito i marchi EVO e DR automobilies.
EVO nasce, dalla lunga esperienza DR in ambito automotive, proprio per incontrare una sempre più diffusa e diversa concezione dellautomobile e più in generale della mobilità, non più ispirata da effimeri status symbol ma da modelli di semplicità, concretezza, praticità, affidabilità.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Gma Grandi Marche Automobili Concessionaria

Ubicazione di Gma Grandi Marche Automobili Concessionaria