Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pizzeria Ristorante Triathlon

Chiama ora!
pizzeria-ristorante-triathlon
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Pizzeria Ristorante Triathlon

Parole chiave

pizza siciliana take away hamburger pasta fresca primi piatti di pasta ripiena carne alla griglia insalate antipasti tagliere di formaggi e salumi pizza con mozzarella di bufala pizze speciali dolci della casa vini sfusi specialità carne tagliata di carne pasta secca pasta integrale condimento a scelta specialità pasta antipasto di pesce pizza e pizzerie ristoranti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
11:00 15:00
19:00 23:59
Martedì
11:00 15:00
19:00 23:59
Mercoledì
11:00 15:00
19:00 23:59
Giovedì
Chiuso
Venerdì
11:00 15:00
19:00 23:59
Sabato
11:00 15:00
19:00 23:59
Domenica
11:00 15:00
19:00 23:59

Descrizione di Pizzeria Ristorante Triathlon

La Pizzeria Ristorante Triathlon propone un menù ricco a piccoli prezzi con piatti semplici e gustosi, pensati per chi mangia spesso fuori casa. Un punto di forza: 22 tipi di condimenti a scelta, per golosi primi piatti. Una buona pizza si mangia sempre volentieri. Il menù ne propone 30 versioni: dalle più semplici a quelle più ricche sfiziose e i costi sono davvero piccoli. Non ti va di mangiare la pasta? Da noi troverai diversi tipi di insalata e una griglia ben fornita. Triathlon inoltre dispone di 5 camere semplici ma confortevoli, dedicate a chi, per ragioni di lavoro, si trova spesso in trasferta. Un servizio pensato con un occhio al buon riposo ed uno al problema dei costi che artigiani, agenti di commercio ed aziende si trovano ad affrontare.
l ristorante Triathlon propone a Novara un menù ricco e invitante. Grazie ai suoi cuochi professionisti con unesperienza pluriennale, il ristorante Triathlon è in grado di offrire alla sua clientela un servizio attento e di alta qualità. Scegli dal menù tra le diverse offerte di pasta: da quella secca a quella integrale, dalla pasta fresca a quella ripiena, alle quali abbinare un condimento a scelta tra ben 22 varianti, insalatone gli antipasti e le specialità di carne alla griglia o i deliziosi hamburger.
La pizzeria Triathlon di Novara propone oltre 30 diverse tipologie di pizza.
Potete gustare una deliziosa pizza con prosciutto, una pizza con salsiccia e friarielli.
Alla pizzeria Triathlon troverete quella che più vi piace: da quella più semplice e tradizionale a quella più ricca e sfiziosa e il tutto a un prezzo davvero imbattibile!
La pizzeria è aperta a pranzo per servirvi durante la vostra pausa lavorativa o semplicemente per coccolarvi, ma anche la sera per una tavolata allegra con familiari e amici.
Proponiamo serate a tema con diverse specialità, il menù e le serate le potrai trovare sul nostro sito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Pizzeria Ristorante Triathlon

Ubicazione di Pizzeria Ristorante Triathlon