Top 200 città  |   Top imprese  |  

Carlotti Onelio

Chiama ora!
carlotti-onelio
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Carlotti Onelio

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Martedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Mercoledì
08:00 12:00
13:30 17:30
Giovedì
08:00 12:00
13:30 17:30
Venerdì
08:00 12:00
13:30 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Carlotti Onelio

La ditta Carlotti Onelio s.r.l. a Novara è a completa disposizione di aziende, privati e professionisti per la realizzazione e manutenzione di impianti termici, termosanitari, idraulici, termoidraulici, di riscaldamento e condizionamento.
Il nostro staff specializzato saprà risolvere ogni problematica e per consulenze anche su bruciatori, caldaie a gas, impianti antincendio e solari termici. Affidandovi alla nostra azienda, avrete al vostro fianco un partner di fiducia dotato delle necessarie certificazioni e qualifiche professionali come ad esempio l'attestato UNI EN ISO 9001:2015 e la Certificazione F-GAS.
Tra gli impianti idrotermici realizzati troverete i seguenti: Impianti idrici, Impianti di climatizzazione, Impianti di riscaldamento, Impianti per il trattamento dellaria, Impianti solari, Impianti ad energia rinnovabile.
Potete contare sulla professionalità del personale dellazienda per la posa in opera e per la riparazione di qualunque problema dei vostri impianti termici, oltre che per interventi in caso di guasti e rotture su tubazioni, condotte e scarichi.
Il montaggio di ogni bruciatore verrà effettuato a regola darte, al fine di garantire lunga vita al vostro impianto e risparmi nella bolletta energetica.
I tecnici della ditta saranno a vostra completa disposizione per la manutenzione e la riparazione dei bruciatori, garantendo al vostro impianti sempre massima sicurezza ed efficienza.
Potrete scegliere la professionalità dello staff della Carlotti Onelio s.r.l. anche per linstallazione della vostra caldaia a gas. L'esperienza dello staff tecnico è a vostra disposizione per suggerirvi la scelta del prodotto più adatto alle vostre esigenze, oltre che per linstallazione a regola darte e in totale sicurezza.
Per ogni esigenza di controllo, manutenzione, pulizia e riparazione della vostra caldaia potrete contattarci e saremo in grado di intervenite tempestivamente ed efficacemente, provvedendo, se necessario, anche alla sostituzione della caldaia

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Carlotti Onelio