Top 200 città  |   Top imprese  |  

Puro Distribuzione Bevande

Chiama ora!
puro-distribuzione-bevande
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Puro Distribuzione Bevande

Parole chiave

vini in bottiglia ingrosso liquori bibite gassate birra e bevande alla spina - attrezzature ed impianti vini in fusto birre in fusti ingrosso birre forniture per alberghi, bar, ristoranti e comunita' birre sfuse ingrosso bevande birre artigianali ingrosso acque minerali acque minerali birre analcoliche bevande analcoliche liquori distribuzione bevande analcoliche birre distribuzione bevande horeca ingrosso alimentari distribuzione di bevande birrifici e distributori di birra Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 12:00
15:30 19:30
Mercoledì
10:00 12:00
15:30 19:30
Giovedì
10:00 12:00
15:30 19:30
Venerdì
10:00 12:00
15:30 19:30
Sabato
10:00 12:00
15:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Puro Distribuzione Bevande

Puro Distribuzione Bevande opera nel settore ingrosso bevande da oltre 40 anni, fornitore di aziende per la distribuzione di bevande analcoliche e alcoliche in tutta la regione Piemonte. Concessionari dei marchi più richiesti di birre, vini, bibite, succhi di frutta, aperitivi, liquori. Installiamo tutti i tipi di impianti alla spina per birra, vino e cola. Offre la possibilità di scegliere tra un'ampia selezione di birre e vini provenienti da tutta Europa per portare nel vostro locale solo prodotti di qualità che rappresentato le etichette più richieste dai frequentatori di pub, ristoranti, pizzerie, bar e strutture ricettive che scelgono noi da anni come distributori di bevande.
Tipicità dei territori, rispetto delle materie prime, lavorazioni artigianali, prodotti di pregio: abbiamo selezionato le nostre birre e vini là dove nascono i profumi e i sapori più autentici.
Puoi contare su una reperibilità H24 se hai bisogno di noi. Interverremo in modo rapido per non farti trovare sprovvisto.
Ci trovate a None (TO) oppure contattateci per maggiori informazioni o visitate il sito www.purodistribuzionebevande.it
Metodi di pagamento
Cash, Check

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Puro Distribuzione Bevande

Ubicazione di Puro Distribuzione Bevande