Top 200 città  |   Top imprese  |  

M. Refrigerazione S.r.l.s.

Chiama ora!
m-refrigerazione-s-r-l-s
Yext
Aperto ora
Chiude in 1 ora

M. Refrigerazione S.r.l.s.

Parole chiave

lavastoviglie arredamenti per bar frigoriferi industriali banchi frigoriferi per gelaterie attrezzature per la surgelazione industriale arredamenti per gelaterie banchi frigoriferi per pasticcerie banchi frigoriferi per supermercati impianti frigoriferi impianti per il congelamento industriale riparazione di celle frigorifere progettazione di impianti di refrigerazione impianti ed attrezzature per il congelamento e il surgelamento per l' industria alimentare e ghiacciaie industriali macchine da caffè espresso impianti, macchine e attrezzature per pasticceria refrigeratori macchine per gelato arredamenti per pasticcerie banchi frigoriferi per bar celle frigorifere assistenza tecnica celle frigorifere attrezzature per la ristorazione attrezzature per bar impianti di refrigerazione vetrine refrigerate vetrine refrigerate per bar macchine per gelateria riparazione di macchine per gelato arredamenti per ristoranti arredamenti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Martedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
15:30 19:00
Giovedì
08:30 13:00
15:30 19:00
Venerdì
08:30 13:00
15:30 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di M. Refrigerazione S.r.l.s.

M. Refrigerazione si occupa di consulenza, progettazione, installazione e riparazione di impianti frigoriferi per la conservazione di prodotti alimentari, sia freschi che congelati e per mantenimento di fiori; impianti di stagionatura e asciugatura salumi, di climatizzazione per sale di lavorazione; abbattitori rapidi di temperatura, impianti di germinazione, impianti di ferma lievitazione, refrigeratori d'acqua e d'aria, celle di congelamento e surgelazione con pannelli in acciaio inox o in vetroresina di qualsiasi dimensione, arredamento pasticcerie, bar, gelaterie, attrezzature per la ristorazione. Dalla scelta delle attrezzature sino all'arredamento e la messa in funzione dei macchinari, la consulenza è davvero a tutto tondo.
Potrete ricevere preziosi consigli su come dare una forma innovativa e personale alla vostra attività: pasticceria, panetteria, ristorante o gelateria che sia. L'azienda, a conduzione familiare, svolge l'attività da oltre 20 anni con passione ed e' proiettata verso una maggiore specializzazione, tiene il passo con l'evolversi del mercato e delle normative in materia. Organizza periodicamente corsi di formazione professionali per aspiranti gelatai, pasticceri, ristoratori e panettieri. Se desiderate ricevere informazioni più dettagliate su tempi e costi, o per scoprire tutti i corsi in attivazione, non esitate a contattare M. Refrigerazione.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Nazionale, 429, 84015 Nocera Superiore
Via Indipendenza, 82/84, 84015 Nocera Superiore

Immagini per M. Refrigerazione S.r.l.s.

Ubicazione di M. Refrigerazione S.r.l.s.