Top 200 città  |   Top imprese  |  

Le Car Di Di Pasquale Luciano e Adamo Giuseppe

Chiama oggi
le-car-di-di-pasquale-luciano-e-adamo-giuseppe
Yext
Aperto ora
Chiude in 4 ore

Le Car Di Di Pasquale Luciano e Adamo Giuseppe

Parole chiave

soccorso stradale carrozzeria autonoleggio officina meccanica gommista deposito giudiziario di autoveicoli soccorso stradale pesante gestione sinistri recupero danni da incidenti stradali vendita pneumatici noleggio auto noleggio furgoni equilibratura ruote convenzione assicurativa levabolli auto di cortesia gestione flotte aziendali riparazione veicoli blindati servizio riparazioneveicoli del pubblico ministero calibrature radar e telecamere rimorchi riparazione e verniciatura carrozzerie auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 13:00
14:30 19:00
Martedì
08:30 13:00
14:30 19:00
Mercoledì
08:30 13:00
14:30 19:00
Giovedì
08:30 13:00
14:30 19:00
Venerdì
08:30 13:00
14:30 19:00
Sabato
08:30 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Le Car Di Di Pasquale Luciano e Adamo Giuseppe

L'autocarrozzeria Le Car nata nel 1987 opera nel settore della carrozzeria di veicoli a motore, soccorso stradale, officina meccanica, vendita e riparazione gomme, autonoleggio senza conducente, autorimessa giudiziaria ed amministrativa. Negli anni ha potenziato il suo servizio avviando una serie di nuove attività e conseguendo la specializzazione per la riparazione di veicoli protetti con autorizzazioni ministeriali. Avvalendosi delle più avanzate tecniche ed attrezzature tecnologiche, l'azienda esegue con la massima precisione tutte le riparazioni inerenti la carrozzeria, la meccanica e l'elettronica. L'autocarrozzeria fornisce a tutti i clienti la possibilità di avere: autonoleggio, vettura di cortesia, garanzia di 12 mesi sulle riparazioni, ricambi originali della casa costruttrice, attrezzature di riparazione avanzate ed all'avanguardia, pagamenti agevolati, pagamento con carte del circuito Pago Bancomat. La carrozzeria è autorizzata dall'Automobil Club d'Italia (ACIGLOBAL) per il soccorso stradale di mezzi pesanti e veicoli leggeri. Il carroattrezzi è disponibile 24 ore su 24 nel territorio di Niscemi e provincia di Caltanissetta e Ragusa per il recupero di veicoli guasti o incidentati. L'azienda vanta di un'esperienza trentennale nel settore della carrozzeria di veicoli a motore, soccorso stradale, officina meccanica, vendita e riparazione gomme, autonoleggio senza conducente, autorimessa giudiziaria ed amministrativa.
Negli anni ha potenziato il suo servizio avviando una serie di nuove attività e conseguendo la specializzazione per la riparazione di veicoli protetti con autorizzazioni ministeriali.
La carrozzeria è autorizzata dall'Automobil Club d'Italia (ACIGLOBAL) per il soccorso stradale di mezzi pesanti e di veicoli leggeri. Le Car è orgogliosa di avere clienti importanti quali:
Ministero dell'Interno, Ministero di Giustizia , Tribunali e Procure di Gela, Flotte assicurative, Gruppo Unipol, ConTe, SARA Assicurazioni.
Metodi di pagamento
Cash, Financing, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Le Car Di Di Pasquale Luciano e Adamo Giuseppe

Ubicazione di Le Car Di Di Pasquale Luciano e Adamo Giuseppe