Top 200 città  |   Top imprese  |  

Carrozzeria My Lady

carrozzeria-my-lady
Yext
Chiuso ora
Apre in 2 ore

Carrozzeria My Lady

Parole chiave

carrozzeria per riparazioni rapide carrozzerie meccaniche riparazione cerchi in lega assistenza meccanica allestimenti speciali assistenza al cliente nella gestione sinistri oscuramento vetri sostituzione cristalli carrozzerie convenzionate con assicurazioni car wrapping tirabolli cambio gomme revisione auto carrozzerie automobili soccorso stradale auto sostitutiva gestione sinistri installazione satellitari autoriparazioni riparazione e verniciatura carrozzerie auto Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Martedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Mercoledì
08:00 12:30
14:00 18:00
Giovedì
08:00 12:30
14:00 18:00
Venerdì
08:00 12:30
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Carrozzeria My Lady

Con più di 20 anni di esperienza, la carrozzeria My Lady Painting è oggi una realtà aziendale che può con orgoglio considerarsi fiera di aver costruito un'immagine ed una reputazione di eccellente livello, grazie alla qualità delle prestazioni che eroga e alla cura con cui gestisce le lavorazioni ed i suoi clienti.
L'azienda ha focalizzato la propria attività su tre principali obiettivi:
rispondere appieno ai bisogni della clientela
operare con etica e correttezza professionale
porre l'accento e l'attenzione sulla qualità e cura dei lavori
Nel campo automotive l'azienda ha, tra i suoi clienti, alcune importanti case automobilistiche. Tra queste possiamo citare Fiat Lancia, Alfa Romeo, Abarth e Maserati.
Un campo specialistico in cui opera la My Lady è la creazione di mini serie e allestimento vetture per saloni.
Il personale e la formazione della carrozzeria My Lady Painting è oggi composto da 8 addetti specializzati e, per mantenere alta la qualità dei servizi, l'azienda assicura una continua formazione ai propri dipendenti.
La My Lady segue con attenzione le innovazioni e le novità del settore, con lo scopo di fornire ai clienti servizi di qualità con le migliori soluzioni tecniche disponibili sul mercato.
Tecnologie innovative
La carrozzeria My Lady Painting, sin dalla sua nascita, utilizza tecnologie e materiali innovativi ed ecologici grazie al supporto tecnico di aziende produttrici di attrezzature e di vernici tra cui PPG e Glasurit.
Il titolare della My Lady Painting, Maurizio Di Maria, opera nel settore da oltre 25 anni e si è sempre contraddistinto per la disponibilità nei confronti della clientela.
Infatti Maurizio è costantemente presente in azienda per controllare, in prima persona, tutte le lavorazioni che vengono eseguite, fornendo in tal modo un'ulteriore garanzia di qualità sui servizi, sul rispetto delle tempistiche e sull'applicazione delle specifiche tecniche.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Carrozzeria My Lady

Ubicazione di Carrozzeria My Lady