Top 200 città  |   Top imprese  |  

Startari Sabbiature

Chiama ora!

Startari Sabbiature

Parole chiave

ristrutturazione locali commerciali sabbiatura facciate stabili trattamento idrorepellente rifacimento facciate impermeabilizzazioni edili pulizia graffiti lavori edili generali verniciatura industriale ristrutturazione immobili idrosabbiature lavori in quota sabbiatura su legno sabbiatura conservativa sabbiatura trattamenti antimuffa idropulitura marmo decorazioni sabbiatura su ferro restauro di edifici antichi e monumenti microsabbiatura idrolavaggi sabbiatura di volte e soffitti eliminazione ecologica di graffiti sabbiatura su pietra stilatura con malte naturali officine meccaniche servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Startari Sabbiature

Startari Sabbiature di Startari Mauro, si occupa di sabbiatura e microsabbiatura, idrosabbiatura e lavaggio facciate ed +è specializzato in trattamento conservativo con sistema ecologico jos e trattamento idrorepellente.
Si occupa di stilatura con malte naturali, rimozioni graffiti e trattamento antigraffiti, verniciatura industriale e decorazioni civili.
Inoltre, Startari Sabbiature vanta un'esperienza pluriennale di lavori eseguiti con piattaforme aeree. È abilitata all'uso di tali mezzi attraverso i patentini certificati IPAF.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Startari Sabbiature

Ubicazione di Startari Sabbiature