Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sanikil Disinfestazioni

sanikil-disinfestazioni
Yext
Aperto ora

Sanikil Disinfestazioni

Parole chiave

disinfezione sanificazioni sanificazione ambientale derattizzazione di edifici ed ambienti disinfestazione da blatte disinfestazione da vespe igienizzazione allontanamento volatili disinfestazione da formiche servizi di derattizzazione allontanamento piccioni derattizzazione di condomini disinfestazione da insetti disinfestazione da cimici disinfestazione deblattizzazione derattizzazione per l'industria disinfestazione da nidi di vespe disinfestazione da cimici da letto disinfestazione da topi e ratti disinfestazione ratti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Sanikil Disinfestazioni

Sanikil nasce nel 2014 per volontà di Michele Campa, suo fondatore e Responsabile Tecnico.
Da sempre impegnato nelle attività di sanificazione e di pest management, lavviamento della Sanikil ne ha costituito il naturale sbocco sul mercato dove si è inserito brillantemente grazie ad una metodologia ed un approccio al controllo degli infestanti efficace e professionale.
Limpronta data con il proprio know-how, lutilizzo di prodotti mirati e tecnologie allavanguardia hanno permesso a Sanikil di acquisite sin da subito importanti commesse pubbliche e private. In pochi anni Sanikil si è imposta nel territorio come una realtà stimata e riconosciuta in termini di affidabilità e serietà.
Sanikil effettua interventi di disinfezione e sanificazione in piena sicurezza e alta professionalità e realizza soluzioni efficaci per il monitoraggio e la gestione di infestanti, con servizi di derattizzazione, disinfestazione, allontana- mento volatili e rettili e trattamenti fitosanitari.
Sanikil dispone di mezzi hovercraft e canoe attrezzate per i trattamenti anti larvali in specchi dacqua e canali, anche in presenza di vegetazione.
Tutti i mezzi Sanikil sono dotati di dispositivi GPS integrati con software dedicati. Questo consente una gestione informatizzata e in tempo reale degli interventi. Lutilizzo di palmari facilita larchiviazione di dati sui sopralluoghi, monitoraggi ed interventi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Sanikil Disinfestazioni

Ubicazione di Sanikil Disinfestazioni