Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 18:30
Martedì
08:30 18:30
Mercoledì
08:30 18:30
Giovedì
08:30 18:30
Venerdì
08:30 18:30
Sabato
08:30 14:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Sg Arredamenti di Guarino Salvatore & C.

Da un disegno, una descrizione, un progetto o semplicemente da unidea, SG Arredamenti è in grado di fornirvi un preventivo dettagliato in linea con le vostre aspettative, come dire ... su misura!
Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra passione e questo fa sì che, una volta consegnato e montato larredamento su misura desiderato, negli occhi dei nostri clienti si veda la soddisfazione di un lavoro fatto e montato a regola darte.
Da noi potrai far realizzare arredamenti su misura sia per un'abitazione privata, che per un ufficio o un negozio, unici nel loro genere realizzati con macchinari a controllo numerico allavanguardia.
Strumenti per misurazioni laser (da usare durante il sopralluogo per avere misure precise al millimetro).
Camere su misura, camerette, cabine armadio su misura, soggiorni su misura, bagni, cucine su misura, mansarde, disimpegni, scarpiere e molto altro. Il tutto su misura, anche nel prezzo!
Ci troviamo nel centro di Napoli e serviamo la nostra clientela in tutta l'Italia ed anche all'estero.
A chi ci rivolgiamo.
Ad architetti e studi di progettazione che vogliono proporre ai loro clienti mobili su misura realizzati con materiali di qualità superiore; a clienti privati che hanno un progetto realizzato da un architetto di fiducia e cercano un artigiano per realizzare mobili di qualsiasi finitura, forma o misura; a clienti privati che cercano un servizio completo: dalla progettazione alla consegna, il tutto eseguito e seguito da personale qualificato e di fiducia. Richiedi un preventivo gratuito, verrai ricontattato nel giro di poche ore!

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Miccoli Claudio, 42/Scala U, 80143 Napoli
Vicolo Acitillo, 57/C, 80128 Vomero

Immagini per Sg Arredamenti di Guarino Salvatore & C.

Ubicazione di Sg Arredamenti di Guarino Salvatore & C.