Top 200 città  |   Top imprese  |  

Dcontract.Na

dcontract-na
Yext
Aperto ora
Chiude in 8 ore

Dcontract.Na

Parole chiave

resine per pavimenti consulenza geometri resine per ceramica decorazione pareti tinteggiatura pareti pavimenti in resina rivestimenti in resina decorata pavimentazione box in resina pavimenti in resina antibatterica pareti in resina rivestimenti epossidici poliuretanici stuccatura epossidica decorazioni in cartongesso decorazioni di pregio decorazione interni progettazione di decorazione d' interni decorazione esterni stucchi decorativi imprese di imbiancatura imprese generali ed edili servizi di pulizia per edifici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Dcontract.Na

DContrat.na è un impresa edile specializzata in ristrutturazioni e decorazioni d'interni dal design raffinato. Pavimentazioni, pareti, scale rivestite con resine cementizie, rifacimento interni con l'utilizzo di materiali pregiati, pitture epossidiche, che donano un tocco raffinato ad ogni ambiente.
I nostri interior desiners esperti sapranno valorizzare gli interni dei tuoi ambienti e sapranno accostare pitture di grande qualità a parati e materiali pregiati come le resine. I tuoi interni saranno rivalutati con un design moderno ma, nello stesso tempo, di classe e di alto prestigio.
DContract.na si occupa anche di stucchi decorativi e manutenzioni.
Metodi di pagamento
Cash, Check, Financing, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Dcontract.Na

Ubicazione di Dcontract.Na