Top 200 città  |   Top imprese  |  

Enoteca La Bottiglieria

enoteca-la-bottiglieria
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Enoteca La Bottiglieria

Parole chiave

bevande analcoliche vendita al dettaglio di bevande forniture per bar vendita di bevande alcoliche bevande distribuzione bevande per bar bevande alcoliche vendita al dettaglio vini champagne vino analcolico distillati grappe confezioni regalo vendita ingrosso acqua e bibite grappe confezioni in legno distribuzione di bevande enoteche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 20:00
Martedì
09:00 20:00
Mercoledì
09:00 20:00
Giovedì
09:00 20:00
Venerdì
09:00 20:00
Sabato
09:00 14:00
Domenica
09:00 14:00

Descrizione di Enoteca La Bottiglieria

Enoteca La Bottiglieria 2019 sita nella zona industriale di Napoli è una piccola enoteca dove si trattano tutte le tipologie di vini, distillati, birre e una fornitissima champagneria, per chi ama Champagne pregiati, marche francesi.
Lasciatevi consigliare tra la vasta scelta di Champagne disponibili e per tutti i prezzi; celebrare momenti indimenticabili della nostra vita con pregiate bollicine è quasi un rito solenne.
La Bottiglieria 2019 è unottima soluzione anche per gli amanti del buon vino, la scelta di bottiglie pregiate anche commerciali è davvero ampia, tante le marche e le aziende disponibili, una vasta scelta a prezzi davvero convenienti.
Ideale per una personale scorta di vino da tenere in casa o magari idee regalo per chi ama collezionare vini da custodire nelle proprie cantine.
Oltre alla vasta scelta di vini, La Bottiglieria 2019 dispone di una vasta gamma di Rum, provenienti da tutte le zone del mondo in cui si produce questo apprezzatissimo liquore. Troverete bottiglie del calibro di Zacapa, Anniversario, Don Papa, Leggendario, Diplomatico e tanto altro ancora. Inoltre, presso La Bottiglieria 2019 potrete trovare anche whisky giapponesi, di notevole spessore, che gli intenditori del settore apprezzano ed annoverano tra le eccellenze, insieme ad altre bottiglie di provenienza irlandese.
I marchi trattati sono davvero tanti e cè limbarazzo della scelta. Tante le marche commerciali di distillati, numerose bottiglie di Gin, Grappe, liquori alla frutta o classici come limoncello e meloncello.
Una volta entrati, rimarrete colpiti dallassortimento e dalla varietà dei marchi a disposizione.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Enoteca La Bottiglieria