Top 200 città  |   Top imprese  |  

Nido crescere insieme a casa di Paola

nido-crescere-insieme-a-casa-di-paola
Yext
Aperto ora
Chiude in 10 ore

Nido crescere insieme a casa di Paola

Parole chiave

percorsi didattici orario continuato giochi didattici educatori scuola dell'infanzia mensa scolastica aperto dalle 7.30 laboratori di canto preasilo attività extrascolastiche servizi per l'infanzia spazio giochi sala riposo laboratorio teatrale cucina interna psicomotricità laboratori per bambini nidi d'infanzia per bambini fino a 3 anni asili nido asili nido privati pre-scuola asili d'infanzia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 18:00
Martedì
07:30 18:00
Mercoledì
07:30 18:00
Giovedì
07:30 18:00
Venerdì
07:30 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Nido crescere insieme a casa di Paola

Crescere insieme a casa di Paola è il nostro nido in famiglia.
Accogliamo bimbi dai 3 mesi ai 3 anni di età, offrendo loro e alle loro famiglie un servizio socio-educativo e ricreativo.
Lambiente domestico e familiare, nel quale il nostro nido è inserito, ne fa uno spazio di aggregazione confortevole e speciale.
I bimbi, infatti, hanno la possibilità di stare insieme, giocare, pranzare e fare la ninna in un luogo di vita riparato e sicuro, ricco di calore, premure e cure materne.
Crescere insieme a casa di Paola vuole che i bimbi sviluppino rapporti sociali con lausilio del gioco e si serve del gioco per educarli al rispetto delle regole di comportamento in comunità, in vista del loro futuro inserimento nella scuola dellinfanzia. Allinterno della struttura vengono predisposti anche campi estivi che includono bimbi sino a 9 anni. In base alle fasce detà, vengono scelte le attività più adatte ad attrarre lattenzione dei bambini. Si effettuano laboratori di manipolazione, di pittura, teatrino, narrazione di storie e tanto altro. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci oppure potete visitare la nostra pagina facebook o il nostro sito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Nido crescere insieme a casa di Paola

Ubicazione di Nido crescere insieme a casa di Paola