Top 200 città  |   Top imprese  |  

Enoteca Sepe Drink Shop

enoteca-sepe-drink-shop
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Enoteca Sepe Drink Shop

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:30 20:00
Martedì
07:30 20:00
Mercoledì
07:30 20:00
Giovedì
07:30 20:00
Venerdì
07:30 20:00
Sabato
07:30 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Enoteca Sepe Drink Shop

L'Enoteca Sepe Drink Shop, situata in Via Luigi Settembrini nr. 12 a Napoli, vanta una storia di 60 anni di esperienza nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di vini e liquori. Il negozio si distingue per la sua dedizione nel fornire una vasta gamma di opzioni di alta qualità per soddisfare i gusti più raffinati dei clienti.
La specialità dell'Enoteca Sepe Drink Shop è la sua impressionante selezione di vini, coprendo una varietà di tipi e adatti a ogni palato. La scelta di etichette prestigiose è notevole, con un'attenzione particolare rivolta alle aziende vitivinicole di spicco che operano nella regione Campania. Le selezioni sono curate dal sommelier interno, garantendo che ogni bottiglia offerta sia scelta con un occhio attento alla qualità e alla varietà.
Il negozio non si limita solo a offrire una vasta gamma di vini, ma si impegna anche a promuovere le eccellenze alimentari regionali. I clienti avranno l'opportunità di scoprire e acquistare prodotti alimentari di alta qualità provenienti dalla regione Campania, offrendo così una esperienza completa che celebra non solo il mondo dei vini e liquori, ma anche la ricca tradizione culinaria della zona.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Giorgio Arcoleo, 42, 80121 Napoli

Immagini per Enoteca Sepe Drink Shop

Ubicazione di Enoteca Sepe Drink Shop