Top 200 città  |   Top imprese  |  

P&G Estintori e Impianti Antincendio

Chiama ora!
p-g-estintori-e-impianti-antincendio
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

P&G Estintori e Impianti Antincendio

(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 19:00
Martedì
08:30 19:00
Mercoledì
08:30 19:00
Giovedì
08:30 19:00
Venerdì
08:30 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di P&G Estintori e Impianti Antincendio

P&G Estintori e Impianti Antincendio si occupa di vendita, noleggio e manutenzione e ricarica di ogni tipo di estintore e distribuisce materiale pompieristico, porte tagliafuoco, maniglioni antipanico, cartelli antinfortunistici e stradali, cassette pronto soccorso, fornitura di abbigliamento da lavoro e antinfortunistico.
L'azienda si avvale di uno staff composto da professionisti del settore antincendio e antinfortunistica che, formati attraverso corsi specifici e grazie all'esperienza accumulata in anni di attività, sono in grado di offrire un servizio completo e personalizzato atto a soddisfare le specifiche esigenze di ogni cliente
P&G è in grado di offrire un servizio completo di consulenza per aziende in materia di prevenzione antincendio, studiando soluzioni ad hoc per quanto riguarda nuovi impianti o adeguamento di impianti esistenti, valutazione del rischio e piani di emergenza.
La ditta P&G è arrivata a un livello tale di esperienza da poter garantire anche la produzione di attrezzature antincendio on demand, cioè personalizzate secondo le richieste del cliente, così da adattarsi alle esigenze specifiche della sua azienda. Tutto questo, ovviamente, sempre con lo standard e lobiettivo dellAlta Qualità.
Un parco mezzi composto consente alla P&G di intervenire con tempestività e prontezza presso la sede del cliente per offrire tutta la consulenza, i servizi e i prodotti di cui questo necessita.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per P&G Estintori e Impianti Antincendio

Ubicazione di P&G Estintori e Impianti Antincendio